Lo fanno senza neanche pensarci troppo: sono i segni zodiacali che ti tradiscono con maggiore facilità

I segni zodiacali che tradiscono di più hanno quasi il tradimento come seconda natura e costringerli a essere fedeli è impossibile.

Essere fedeli è una gran fatica: bisogna necessariamente essere portati al sacrificio ed essere in grado di resistere alle tentazioni. Molti segni non posseggono queste qualità e, al contrario, hanno un carattere che li spinge costantemente oltre i limiti di una relazione monogama.

I segni che tradiscono di più
I segni che tradiscono di più – (Gallurainformazione.it)

Il consiglio, per avere a che fare con loro, è non prenderla sul personale. Non è che amino poco la persona con cui stanno: è che amano di più se stessi ma soprattutto la loro libertà.

I segni zodiacali che tradiscono di più

GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli vengono attratti con grande facilità da tutto ciò che è bello, novo e interessante. Per questo motivo si innamorano praticamente ogni giorno e di chiunque faccia loro un sorriso. A volte flirtano per noia, e non perché sono davvero interessati a qualcuno. Se poi hanno successo e arriva il momento di andare a letto con la loro nuova conquista di sicuro non si tireranno indietro. Nella maggior parte dei casi, quindi, i Gemelli tradiscono per gioco, senza essere animati da una forte passione o da un sentimento che è nato nonostante tutto. Sono i peggiori traditori dello Zodiaco.

I segni che tradiscono di più
Alcuni segni non sanno resistere alle tentazioni – (Gallurainformazione.it)

LEONE – Esattamente come l’animale che lo rappresenta, i nati sotto questo segno zodiacale sono predatori e, per questo motivo, si gettano letteralmente su qualsiasi persona che per qualche motivo è riuscita ad attirare la loro attenzione. Spesso il Leone ama più la conquista che il tradimento: quello che desidera di più è dimostrare a se stesso di poter avere chiunque desiderie, una volta che ha raggiunto il suo obiettivo potrebbe facilmente disinteressarsi della persona conquistata per passare alla conquista successiva. Un vero Casanova (e non è un complimento!).

SAGITTARIO – La curiosità è il più grande pregio e allo stesso tempo il più grande difetto di un Sagittario. È per curiosità infatti che il Sagittario si lancia nella costante esplorazione di nuovi orizzonti e soprattutto nella ricerca di nuove esperienze. Per questo motivo il Sagittario è molto portato a tradire il partner, soprattutto nel caso in cui la relazione stabile in cui si trova abbia smesso di fornirgli gli stimoli necessari ad andare avanti. La noia è il peggior nemico di questo segno che, quindi, potrebbe decidere di interessarsi ad altre persone e crearsi nuove relazioni proprio per dare di nuovo alla sua vita un aspetto stimolante e avventuroso.

Impostazioni privacy