ll Volo, battibecco in diretta tra Piero e Gianluca. Imbarazzo in studio: “Sei un pò…”

Momenti di alta tensione in diretta tv. Il Volo ospiti a Domenica In hanno attirato gli sguardi su di loro: scintille tra Piero e Gianluca.

Da tempo si vocifera che nel trio ci fosse della tensione a tal punto da parlare di scioglimento. Ora a Domenica In è venuta fuori tutta la verità e cosa accade davvero tra i componenti: Gianluca, Ignazio e Piero.

Il Volo verità Domenica In
Il Volo, toni accesi a Domenica In? Ecco tutto quello che c’è da sapere ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Il Volo, ospiti di recente di Mara Venier a Domenica In, hanno parlato della notizia del loro scioglimento e proprio nel corso dell’intervista ci sono state un po’ di scintille, in particolare tra Gianluca e Piero. Ciò non è passato inosservato ai telespettatori e la conduttrice si è trovata costretta ad intervenire.

Il Volo a Domenica In: scontro in diretta?

Il Volo, “in casa Venier”, hanno prontamente smentito la notizia dello scioglimento, affermando che sul loro trio sono anni che se ne dicono di ogni. Infatti Ignazio si è riferito alla conduttrice dicendole: “Ora siamo qui, ma siamo sciolti in realtà“. Dunque nessuna rottura, il trio è più unito che mai. Ma ciò che salta all’occhio nel corso della puntata è la battuta di Gianluca nei confronti di Piero.

Il Volo cosa è successo a Domenica In
Il Volo, alta tensione a Domenica In tra Piero e Gianluca: cosa è successo? ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Piero stava raccontando che Ignazio gli ha chiesto di accompagnarlo ad acquistare l’anello di fidanzamento. E proprio mentre parlava è intervenuto Gianluca che ha detto: “I due siciliani lo tirano fuori l’abruzzese“.  Così in quel momento interviene la Venier che sembra sottolineare come Gianluca sembrasse risultare escluso dal trio. I ragazzi successivamente hanno spiegato che Ignazio e Piero vivono entrambi a Bologna, mentre Gianluca è rimasto a vivere in Abruzzo. Sarebbe questo il motivo per cui non sarebbe stato coinvolto nell’acquisto del fantomatico anello.

Nei loro lunghi anni di carriera si è parlato moltissime volte di scioglimento, che però non è mai avvenuto. Loro stessi hanno raccontato a Mara Venier che litigano spessissimo. Le discussioni più forti avverrebbero proprio tra Gianluca e Piero e Ignazio farebbe da paciere cercando di mediare tra i due. Lui stesso ha affermato: Io sono come Mattarella per loro due. Alla fine se ne parla tanto, basta che se ne parli. Le parole se le porta via il vento“. Queste le parole di Ignazio che chiarisce il tutto. Dunque nessun litigio tra i componenti del gruppo musicale, ma solite chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

Impostazioni privacy