Barbara D’Urso e Fedez, pace fatta: ma perché avevano litigato (pesantemente)?

L’incontro di Barbara D’Urso con Fedez in trono ha spiazzato non poco, tutti ricordavano che i due avessero litigato brutalmente.

Barbara D’Urso e Fedez si sono incontrati in treno, entrambi hanno condiviso le immagini di un momento che pare essere stato inaspettato. Tutti ricordavano il brutto litigio che il rapper e la conduttrice hanno avuto, ma quale era il motivo?

perché barbara d'urso e fedez avevano litigato
Perché Barbara D’Urso e Fedez avevano litigato (ANSA/Instagram @barbaracarmelitadurso) Gallurainformazione.it

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vederli in treno assieme e invece la ‘strana coppia’ ha trascorso il viaggio assieme divertendosi anche. Sembra, dunque, che la pace sia stata fatta, ormai sono passati anni dal brutto litigio avuto.

L’incontro tra Barbara D’Urso e Fedez in treno, quali sono i motivi del litigio

Sono stati proprio Barbara D’Urso e Fedez a condividere le immagini del loro incontro in treno. Lui probabilmente era diretto alla registrazione di Belve mentre non si sa dove andasse la conduttrice. La coppia è apparsa allegra e sorridente, a dimostrazione che la brutta lite avuta sia ormai acqua passata.

incontro d'urso fedez
L’incontro di Barbara D’Urso con Fedez in treno (Instagram @barbaracarmelitadurso) Gallurainformazione.it

Non appena si sono incontrati, infatti, si sono subito fatti un selfie e poi è comparso il video di “Non c’è due senza trash”, canzone in cui Fedez nel filmato interpretava proprio Barbara D’Urso. Un testo che faceva ironia sul modo di fare televisione della conduttrice napoletana. Tra di loro, era cosa nota, non è mai corso buon sangue. Ma adesso sembra che il brutto momento sia passato.

Ma quale era il motivo per cui Barbara D’Urso e Fedez avevano litigato? In realtà non ci sarebbe mai stata una causa scatenante vera e propria, il rapper, però, non ha mai perso occasione di lanciare frecciatine alla conduttrice, o attraverso le sue canzoni o in altre occasioni. Dal canto suo la D’Urso, che non è una che le manda a dire, gli rispondeva spesso in diretta dai suoi programmi. I botta e risposta frequenti hanno dunque creato un certo astio tra di loro.

Ma adesso pare che non ci sia più alcuna antipatia, Fedez e la D’Urso infatti sono apparsi allegri e sorridenti, sembra che durante il viaggio si siano divertiti e probabilmente avranno riso sui vecchi dissapori avuti. Il rapper, tra l’altro, qualche mese fa ha preso di mira la nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino. Più volte nelle sue dirette ha ironizzato sul fatto che ci fosse un giornalista fisso del programma sotto casa sua, così domandava alla conduttrice se fosse interessata alla cacca del suo cane. Anche in quest’occasione cantante e giornalista si sono scambiati varie frecciatine in diretta.

Impostazioni privacy