L’attore di Terra Amara in una foto da piccolissimo: riuscite a capire di chi si tratta?

Pensi di saper riconoscere un vip da una semplice foto? Mettiti subito alla prova e indovina chi si cela dietro questo dolcissimo bambino.

Tutti i giorni sui social le stare condividono tantissime fotografie della loro quotidianità, in modo tale da poter entrare maggiormente a contatto con i loro fan e creare un legame più solido.

foto da piccolissimo attore terra amara
Riesci a capire chi sia questo bambino? (Instagram @ibrahimcelikkol41) Gallurainformazione.it

In particolar modo, quello che interessa maggiormente i fan sono delle fotografie inedite che arrivano direttamente dalla galleria dei vip in questione e non sono state scattate dai fotografi e condivise su qualsiasi social o rivista esistente. In questo genere di fotografie fanno parte i ricordi di quando le star erano appena dei bambini. Questo, è proprio quanto ha fatto un attore che ha recitato nella famosissima serie televisiva Terra Amara, che ha deciso di condividere uno scatto di quando era un bimbo davvero piccolo.

La foto di quando era piccolo: e tu hai capito di chi si tratta?

Non è affatto semplice riuscire a riconoscere una persona da una fotografia di così tanti anni addietro, ma forse, per i più appassionati della serie e per i più fisionomisti non sarà nemmeno così tanto difficile capire di chi si stia parlando. Uno degli indizi più importanti da tenere in considerazione è che questo: l’attore in questione ha recitato nella serie televisiva Terra Amara.

attore di Terra Amara
È proprio l’amato Arkan ad essere il bambino nella foto (Instagram @ibrahimcelikkol41) Gallurainformazione.it

L’attore che ha condiviso questa foto di quando era piccolino è İbrahim Çelikkol. İbrahim è un attore ed ex modello turco, nato nel 1982, che ha iniziato la propria carriera come un modello. Mentre era impegnato a giocare professionalmente a basket ha iniziato a seguire delle lezioni di recitazione ed è entrato nel mondo dello spettacolo solamente dopo avere incontrato il noto regista Osmar Sinav. Dopodiché ha iniziato a recitare in diversi ruoli e nel 2021 e nel 2022 è stato scelto per interpretare un ruolo nella serie televisiva Terra Amara.

Nella serie televisiva di Terra Amara Ibrahim interpreta un titolare di una società logistica e azionista e con il tempo si avvicina Zuleyha, la protagonista della serie, ma ben presto la sua vera identità verrà fuori e per lui inizieranno i guai. Per quanto riguarda invece la sua vita privata dal 2017 al 2022 Ibrahim è stato sposato con Mihre Mutlu e i due hanno avuto un figlio nato nel 2019. Nel 2022 però la coppia ha deciso di divorziare pur restando in buoni rapporti.

Impostazioni privacy