Paura per Mirko Brunetti, incidente in casa per lui. Perla spiega cosa gli è successo

Paura per Mirko Brunetti, l’ex gieffino ha avuto un incidente in casa. E’ stato subito soccorso da Perla che ha spiegato come sta. 

Momenti di paura per Mirko Brunetti che ha avuto un incidente in casa, era con Perla quando è accaduto l’impensabile. E’ stata proprio la vincitrice del Grande Fratello a soccorrerlo e a spiegare come sta adesso il suo fidanzato.

incidente per mirko parla perla
Incidente per Mirko parla Perla (IG Perla_vatiero/Mirkobrunetti) – Gallurainformazione.it

Dopo la finale del reality Mirko e Perla si stanno godendo un po’ di intimità. Dopo aver ritrovato l’amore al Grande Fratello, ora hanno bisogno di ritrovarsi lontano dalle telecamere. Peccato che il momento romantico è stato rovinato da un incidente.

Incidente per Mirko Brunetti, come sta il fidanzato di Perla Vatiero

E’ stato proprio Mirko a condividere le immagini a letto con un ghiaccino sulla fronte. A quanto pare ha avuto un incidente in casa ed è stata la compagna Perla a soccorrerlo subito e a prendersi cura di lui.

incidente mirko brunetti in casa
Incidente per Mirko Brunetti in casa (IG Mirkobrunetti) – Gallurainformazione.it

I due ragazzi hanno raccontato che Perla voleva appendere un quadro sopra il letto, Mirko le aveva detto di fare attenzione perché sarebbe caduto e dopo poco l’ha colpito in testa. Così Perla ha subito preso del ghiaccio per evitare che uscisse il bernoccolo. Chiaramente non si è trattato di nulla di grave, ma il siparietto tra i due piccioncini ha fatto sorridere i fan della coppia.

La storia di Mirko e Perla ha appassionato il pubblico del Grande Fratello. I due si erano lasciati a Temptation Island e si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia. La Vatiero aveva iniziato la sua avventura nel reality quando a un certo punto Brunetti ha voluto raggiungerla per riconquistarla. Dopo poco l’amore tra i due è trionfato emozionando tutti.

Adesso festeggiano la grande vittoria di Perla, che si è detta molto soddisfatta di questo traguardo. Ora lei e Mirko, in un’intervista al settimanale Chi, hanno raccontato di volere un po’ di privacy. Non pensano al matrimonio ma vogliono solo viversi come fidanzati, sono pronti alla convivenza ma adesso vorrebbero vivere la loro storia più in privato. Perla ha spiegato che il passaggio di Tempation Island è stato obbligato, in quel momento avevano bisogno di separarsi.

Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo (…)“, ha raccontato Perla. Mentre Mirko ha detto che all’inizio voleva aspettare che uscisse per provare a tornare con lei, ma poi non ha resistito ed è voluto entrare nella casa.

Impostazioni privacy