Mario Cusitore età, laurea, dove vive, lavoro prestigioso, ex fidanzata, Ida :tutto sul corteggiatore di uomini e donne

Mario Cusitore è uno dei corteggiatori di Ida Platano a “Uomini e Donne”. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Mario Cusitore è diventato noto per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi, nella stagione 2023/2024 nelle vesti di corteggiatore di Ida Platano.

Mario Cusitore: ecco chi è e cosa fa nella vita
Mario Cusitore: ecco chi è il nuovo volto di Uomini e Donne (Instagram @cusitoremario) Gallurainformazione.it

Tra i vari pretendenti interessati alla donna troviamo difatti anche Mario. Chissà se i due usciranno come coppia al di fuori del programma? Per il momento nulla di certo. Ma intanto scopriamo chi è cosa fa nella vita il nuovo volto di Uomini e Donne.

Mario Cusitore: moglie, figli, Ida Platano?

 Mario Cusitore ha 44 anni ed è originario di Napoli. Lavora in Radio Kiss Kiss prendendo parte al “Pippo Pelo Show”, il programma condotto da Pippo Pelo e Adriana Petro in cui anima la trasmissione attraverso gag esilaranti, strappando “grasse risate” agli ascoltatori. Tra le tante sue passioni vi è lo sport. Mario ha infatti un passato nel mondo del basket, avendo giocato nel ruolo di guardia fino alla stagione 2019/2020, come riportato nel suo profilo su Playbasket.it. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Mario Cusitore chi è?
Uomini e Donne, Mario Cusitore: tutto quello che c’è da sapere sul corteggiatore di Ida Platano (Instagram @cusitoremario) Gallurainformazione.it

Come abbiamo già detto, Mario approda a Uomini e Donne nel novembre 2023. Il ragazzo era rimasto molto incuriosito dalla Platano, anche se, come disse lui stesso, non sapeva molto di lei, se non ciò che ha potuto vedere nel video di presentazione.

La presentazione di Mario è stata caratterizzata da un approccio empatico e gentile nei confronti della tronista Ida Platano. Ha elogiato Ida come persona e come mamma. Ha sottolineato l’importanza di custodire tali valori, spesso persi nella vita quotidiana. Queste parole hanno scosso la tronista, infatti decide di dargli un’opportunità, così inizia la conoscenza tra i due, tra alti e bassi.

Lui stesso ha ammesso di non essere mai stato sposato né di avere figli. Dunque totalmente libero nel dedicarsi alla sua nuova probabile fidanzata. Cusitore è molto attivo sui social: il suo profilo Instagram “Cusitoremario” conta infatti diverse migliaia di follower. Ma chissà se la loro storia procederà anche fuori dal programma? I due ad oggi sembrano essere molto affiatati, seppur i momenti di difficoltà e le grandi litigate. Ma d’altronde si sa, l’amore non è bello se non è litigarello!

Impostazioni privacy