Lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: la dama del trono over affranta

Uomini e Donne, lutto per Gemma Galgani: la dama affranta sui social condivide con i tantissimi followers il suo dolore.

Dama storica del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è tra i volti tv più amati del daytime di Maria de Filippi. Dopo 10 anni di presenza al trono over, la dama non ha ancora trovato la sua anima gemella: ha avuto qualche storia importante, ma nessuna per la quale valesse la pena lasciare la tv. Giorgio Manetti è stato sicuramente tra i cavalieri che più l’hanno interessata, ma nel momento clou della conoscenza Gemma ha fatto passo indietro.

Gemma Galgani dramma per la dama
Gemma Galgani: dramma per la dama (Credit Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

Da qualche tempo si parla di un possibile addio della Galgani a Uomini e Donne. Nell’ultime stagioni il suo ruolo nel talent è stato sempre più marginale e questo presuppone un allontanamento della dama dal daytime. Inoltre i corteggiatori per Gemma sono sempre meno e tra quelli giunti nessuno è riuscito a farle battere il cuore. Presenziare in tv in modo quotidiano, per più di 10 anni e in un format che è tra i più seguiti e amati dal pubblico ha reso Gemma un vero personaggio dello spettacolo. Oggi è molto attiva sui social dove ha un vasto pubblico che la segue e ama conoscere la sua vita lontana dai riflettori.

Gemma Galgani travolta dal dolore: “Stai danzando tra gli angeli”

Sempre molto diretta e sincera, Gemma condivide sui suoi account ufficiali molti momenti del suo vissuto quotidiano e non manca di rendere noti anche i suoi dolori. Nei giorni scorsi ha pubblicato una storia che ha preoccupato i tanti fans. La dama ha reso noto di aver subito una grave perdita, a quanto pare una persona a lei cara è venuta a mancare e questo le ha creato un profondo dolore: “Hanno ripreso: aggiungi un posto a tavola… Non posso credere che il tuo posto non ci sia più… Stai danzando tra gli angeli! Sempre nel mio cuore!“

Gemma Galgani travolta dal dolore
Gemma Galgani storia strappalacrime (Instagram @gemmagalgani) Gallurainformazione.it

Parole commoventi quelle usate da Gemma Galgani per dire addio ad una persona a lei particolarmente cara. La dama torinese non ha rivelato l’identità della persona deceduta, ne tanto meno qual era la relazione che la legava a lei ma è evidente che il sopraggiunto decesso l’ha colpita particolarmente.

Gemma ha ricevuto tanti commenti di affetto e solidarietà. I fans l’hanno incoraggiata a farsi forza e a guardare avanti in modo positivo, certi che la persona deceduta  oggi è in un posto migliore. Il vuoto provato dalla dama è stato percepito dai suoi tanti sostenitori che augurano a Gemma di trovare presto una persona adatta a lei e che possa amarla in modo totale.

Impostazioni privacy