Terra Amara anticipazioni 1 aprile: Abdulkadir esce dal coma, ma accade l’impensabile

Cosa ci rivelano le anticipazioni della serie turca Terra Amara? Diversi colpi di scena per il pomeriggio di Canale 5: cosa accadrà.

In queste settimane i telespettatori fan della serie turca Terra Amara si sono fatti sentire: i cambi di programmazione continui da parte di Mediaset hanno indispettito e non poco una parte del grande pubblico. La serie, infatti, è stata dapprima trasferita in prima serata, poi di nuovo nella fascia pomeridiana ma su Rete4.

Terra Amara Abdulkadir
Terra Amara, anticipazioni Abdulkadir esce dal coma – Gallurainformazioni.it / Mediaset Infinity

A quanto pare, però, Mediaset ha deciso di cambiare di nuovo le carte in tavola: Terra Amara tornerà in prima serata da giovedì 4 aprile e per i successivi giovedì. La serie turca sfiderà dapprima alcune serie Rai in replica e poi le partite delle squadre italiane di Europa League, diritti acquistati recentemente da Viale Mazzini. La soap ambientata a Cukurova aveva tenuto testa a Doc – Nelle tue mani in prima serata, raggiugendo anche punte di 3milioni di telespettatori.

Anticipazioni dal 1 aprile

Ma cosa vedremo dal 1 aprile? Le trame della serie turca ci rivelano diversi colpi di scena importantissimi per la narrazione della soap. Partiamo da Fikret: il giovane verrà portato in ospedale in condizioni serie, vittima di un incidente che gli provocherà una commozione cerebrale. Sin dall’inizio l’incidente risulta sospettoso e ben presto tutti gli indizi porteranno ad un nome, quello di Colak. Ci sono però brutte notizie per Fikret: il chirurgo che potrebbe operarlo in quei giorni è in Svizzera e sarà difficile farlo arrivare in tempo ad Adana. Proprio mentre le condizioni di Fikret peggioreranno Hakan arriverà con il chirurgo in ospedale: il giovane però lotta tra la vita e la morte.

Ma non è l’unico a rischiare la vita: Abdulkadir viene ferito da suo fratello Vahap e versa in condizioni critiche, ben presto entrerà in coma. Betul non lo lascerà un secondo, mentre Colak la attenderà per sposarla. Dopo ore di attesa Betul giungerà da Colak annunciando di voler accettare la proposta: gli preparerà una bevanda ma Colak scoprirà le sue reali intenzioni. La bevanda, infatti, è avvelenata e Colak per vendicarsi deciderà di segregare in casa Betul per il resto dei suoi giorni.

Terra Amara Betul
Terra Amara Betul tenta di uccidere Colak – Gallurainformazioni.it / Mediaset Infinity

Betul rivelerà a sua madre un piano ben più grande: vendicarsi della famiglia Yaman per averla esclusa dall’eredità del nonno. Per questo l’avvocatessa ha stretto un accordo con Abdulkadir e i due muoveranno contro Zuleyha, cercando di escluderla dal suo ruolo all’interno dell’azienda.

Impostazioni privacy