Regno “breve e turbolento”: le previsioni su Re Carlo un anno dopo mettono i brividi

Dopo la notizia del cancro della principessa Kate in molti si stanno chiedendo se anche il Re Carlo III darà alcune notizie shock.

Si sa che quando sale al potere un nuovo monarca, soprattutto uno noto come quello del Regno unito, in molti cominciano a fare speculazioni su quanto durerà il regno.

Regno breve per Carlo
Cosa aveva previsto l’astrologo? ANSA FOTO Gallurainformazione.it

A questo proposito sembra proprio che un famoso astrologo avesse predetto alcune cose che sono effettivamente successe nel Regno Unito.

Il regno di Re Carlo III: le vecchie previsioni sono sconvolgenti

Lo scorso 6 maggio 2023 ha segnato un evento storico molto importante per il Regno Unito, l’attesissima incoronazione di re Carlo III e della sua consorte, Camilla. Mentre i preparativi erano in pieno svolgimento, Londra si era preparata ad accogliere un’enorme folla proveniente da tutto il Regno Unito e oltre. In molti ricorderanno che all’epoca il noto astrologo e opinionista, Patrick Arundell, aveva previsto che il regno del nuovo sovrano sarebbe stato molto breve. Visti i recenti avvenimenti a corte in molti pensano che l’astrologo avesse ragione.

Previsioni sul regno di Carlo
Il regno di Carlo III durerà poco? ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Arundell, nella sua previsione, suggeriva che il regno di Carlo III sarebbe durato solo un anno, con il principe William pronto a succedergli. Inoltre l’opinionista aveva previsto che il monarca attuale, che ha atteso per 74 anni il suo turno al trono, avrebbe dato il potere al figlio maggiore già entro l’inizio dell’estate o entro il 2024.

All’epoca Arundell sosteneva che il Re avrebbe lasciato il trono poiché sarebbe stato alle prese con un conflitto interiore. L’astrologo ha inoltre sottolineato che un altro motivo per cui il re poteva lasciare il potere era proprio per affrontare questioni interne e la delicata situazione con il principe Harry.

Chiaramente se il re dovesse lasciare il trono, come Arundell aveva previsto, il potere andrà al principe William. William, all’epoca come adesso, ha ammesso che assumere il ruolo di re a questa giovane età non è per nulla facile e che non si sente ancora pronto. Il principe già ha avuto modo di mettersi alla prova per questo nuovo lavoro, quando il Re era ricoverato. Nonostante le sue convinzioni in molti credono che alla fine il principe del Galles, se dovesse esserci la necessità, come è già successo, prenderà l’incarico.

Basandoci sulle previsioni di Arundell, che molti credevano delle fandonie, possiamo capire che alla fine, almeno sulla maggior parte delle cose, aveva ragione. Ora bisognerà vedere se effettivamente il Re Carlo III deciderà di abdicare in favore di suo figlio William.

Impostazioni privacy