Il Paradiso delle Signore, spoiler: Marcello sarà disperato, perde tutto

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: si mette malissimo per Marcello Barbieri, l’imprenditore perde tutto.

Manca poco più di un mese al finale di stagione de Il Paradiso delle Signore (previsto per inizio maggio) e il pubblico è già curioso di scoprire i colpi di scena con i quali si concluderà questo ottavo capitolo. Un capitolo ricco di intrighi, tradimenti, amori impossibili e ritorni, tra i cui protagonisti c’è senza dubbio l’affascinante Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore, Marcello nella trappola di Umberto
Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per Marcello Barbieri (Credits Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Da diverso tempo, Barbieri sta dimostrando di essere un perfetto uomo d’affari, dopo aver studiato a lungo il mondo della finanza ed essersi addentrato nelle dinamiche del Paradiso. L’uomo ha lottato davvero molto per crearsi una posizione e guadagnarsi il rispetto dei colleghi, ma tutto potrebbe clamorosamente crollare nelle prossime puntate della soap in arrivo su Rai 1. Il fratello di Matteo Portelli è nei guai seri e per lui potrebbe arrivare un finale amarissimo.

ll Paradiso delle Signore spoiler, Marcello cade nella trappola di Umberto e perde tutto?

Marcello Barbieri ha un nemico numero uno e il suo nome è Umberto Guarnieri. Quest’ultimo è da sempre geloso del suo rivale per via di Adelaide e la situazione peggiorerà quando la contessa deciderà di affidare a Barbieri la gestione delle sue finanze. Per colpire Barbieri nel profondo, Umberto si servirà dell’imprenditore tedesco Hofer, mettendo su una vera e propria truffa ai danni di Marcello.

Il Paradiso delle Signore, Marcello si accorda con Hofer
Il Paradiso delle Signore, Umberto usa Hofer contro Marcello (Credits Raiplay.it) Gallurainformazione.it

Barbieri volerà anche in Germania per indagare sull’affare e analizzare ogni dettaglio prima di procedere alla firma dei documenti. Il suo viaggio, però, non lo aiuterà a smascherare Umberto e a scoprire della trappola che il commendatore ha organizzato con la complicità di Hofer e di Matteo. Sotto ricatto di Umberto, Portelli ha spinto il fratello ad accettare l’accordo con Hofer, pur conoscendo i loschi piani di Guarnieri.

Le anticipazioni ufficiali non sono state rese ancora note, ma tutto fa pensare che Marcello scoprirà della truffa quando sarà troppo tardi e, quindi, quando l’accordo sarà stato già siglato. Barbieri potrebbe finire sul lastrico e perdere tutto, dopo aver lottato anni e anni per affermarsi professionalmente. Un fallimento che, inevitabilmente, coinvolgerà anche Adelaide, disposta ad investire sul progetto, fidandosi di Barbieri. La ‘bomba, sta per esplodere e nulla sarà più come prima al Paradiso delle Signore: appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 1, a partire dalle ore 16 per tutte le novità.

Impostazioni privacy