Anita Oliviero, la verità sulla storia con l’autore del Grande Fratello

Qual è la verità sulla presunta storia che Anita Oliviero avrebbe avuto con l’autore del Grande Fratello? Ecco che spuntano alcuni dettagli.

Senza dubbio Anita Oliviero è stata una concorrente abbastanza discussa nella casa del Grande Fratello. Per un po’ di tempo infatti, l’abbiamo vista ricoprire le vesti di nemica di Beatrice Luzzi e, da quel momento in poi, ne sono volate di scintille tra le due- La bionda di origini romane ha sempre attaccato ogni persona che aveva di fronte a sé. Il pubblico l’ha molto amata per questo ruolo che ha assunto all’interno della casa, anche se non sono sfuggite quelle frasi contraddittorie che lei stessa ha pronunciato quando credeva che nessuno la stesse ascoltando.

La verità sulla relazione di Anita con un autore del Gf
Anita Olivieri Instagram @ aegaleos gallurainformazione.it

Sappiamo infatti che non esiste nessun momento in cui il Grande Fratello non sa cosa stia accadendo nella casa. Ed è proprio a causa di ciò che lei stessa ha pronunciato, che molti hanno iniziato a credere che Anita fosse stata raccomandata e che stesse portando avanti addirittura una relazione con uno degli autori dello show. Ma c’è qualcosa di vero su questi sospetti?

Qual è la verità sulla presunta relazione con l’autore

Diverse sono state le frasi che Anita ha pronunciato e che vedevano come protagonista proprio l’autore del Grande Fratello con cui sembrerebbe aver avuto una relazione. Ma è davvero così che stanno le cose?

La verità sulla relazione di Anita con un autore del Gf
Anita Olivieri fonte Instagram @ aegaleos gallurainformazione.it

Nonostante ciò, sembra che sia stato proprio l’arrivo di Alessio Falsone a mandare tutto all’aria. A pochi giorni di distanza dalla finale, Angelica Berardi, collegata in diretta con Mirko Brunetti e Ciro Petrone, aveva smentito ogni voce affermando: “Voglio smentire la storia di Anita e l’autore. Perché ho letto questa cosa prima. Non ha alcuna storia con l’autore, smentiamo anche questa cosa”.

Questo è ciò che è accaduto nello stesso momento in cui Ciro stava cercando, in ogni modo, di allontanarsi in quanto la concorrente era ancora in casa e quindi non si aveva nessuna notizia certa. Ma adesso che l’avventura del Grande Fratello ha avuto fine, è arrivato il momento di chiarire tutti quei quesiti rimasti aperti per molto tempo. Infatti è stata la stessa Anita a voler chiarire definitivamente la questione che la vedeva come protagonista.

Per poterlo fare, l’ex gieffina ha quindi voluto aprire un box su Instagram così che ogni domanda poteva trovare risposta. Ed ecco che uno dei suoi follower le chiede “qual è il segreto del gioco” la risposta di Anita non tarda ad arrivare e, con tanta ironia, scrive: “Farsi un autore, avere la mamma autrice, compagno che lavora in Mediaset, far vedere le te**e al regista. Mi pare abbastanza, no?”.

Una sorta di frecciatina fatta riferendosi proprio a tutti quei rumors che sono stati diffusi sul suo conto. Insomma, attraverso queste parole, Anita avrebbe voluto mettere a tacere ogni pettegolezzo sul suo conto, anche se in tanti sono convinti che ci sia stato qualcosa dietro la sua permanenza così lunga nella casa visto che non sono mancati numerosi scivoloni.

Impostazioni privacy