Meghan, non c’è pace per la Royal Family: arriva un’altra brutta notizia

Ormai non c’è davvero pace per la Famiglia Reale: è infatti arrivata un’altra brutta notizia, ma stavolta riguarda Meghan Markle.

La Duchessa di Sussex è diventata negli anni una delle donne più amate e potenti del pianeta. Ha infatti raggiunto la popolarità in primis come attrice, grazie alla serie tv mondiale SuitsL’incontro con il principe Harry le ha però cambiato letteralmente la vita. I due si sono infatti invaghiti e hanno iniziato un’intensa storia d’amore, che li ha portati a sposarsi nel 2018, quando si sono trasferiti nel Palazzo Reale e lei ha abbandonato la sua carriera cinematografica e televisiva. Dopo la nascita del loro primo figlio Archie, la coppia ha però deciso di prendere le distanze dai protocolli reali e di trasferirsi negli Stati Uniti.

harry e meghan via dal regno unito
Brutte notizie per Meghan (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Una nuova notizia è però adesso arrivata a bruciapelo, ed è giunta a pochi giorni di distanza dall’annuncio del cancro di Kate Middleton.

Brutte notizie per Meghan: cosa sta succedendo ora

Meghan Markle ha lasciato il mondo della televisione per amore del principe Harry e, anche quando si è trasferita negli States con lui, non è mai tornata a rivestire i panni di attrice. In realtà, ha avviato numerosi altri progetti sul fronte benefico e radiofonico, sia da sola che insieme a suo marito. Nel mese di marzo 2024, è anche tornata su Instagram con la sua nuova attività America Riviera Orchard, un marchio di lifestyle che lei ha aperto e che utilizza per vendere oggetti per la casa.

harry e meghan via dal regno unito
Harry e Meghan, brutte notizie per loro (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Questa svolta della Duchessa ha fatto tremare la Royal Family, che non sarebbe affatto felice di questo suo progetto. Re Carlo starebbe infatti temendo che Meghan abbia deciso di utilizzare il proprio titolo nobiliare per uso improprio, trasformandolo in una specie di mercificazione. Secondo quanto detto dai vari tabloid britanicci, l’obiettivo del sovrano sarebbe proprio quello di privare Harry e Meghan dei propri titoli. La paura è quindi aumentata ancor di più quando Meghan ha lanciato il suo nuovo business che, secondo le voci, potrebbe anche sfociare nella pubblicazione di un liro e in un programma di cucina che andrebbe in onda su Netflix.

Nonostante si tratti di un’iniziativa ben distante dalla monarchia britannica, la Royal Family sarebbe ancor più convinta che Meghan abbia deciso di sfruttare il suo titolo a suo favore e di incrementare gli incassi. Il Palazzo Reale ha così iniziato a prendere le prime difese, dato che sul sito web della monarchia lo spazio dedicato ai duchi di Sussex è stato drasticamente ridotto. Un indizio, questo, che potrebbe portare all’abolizione totale dei titoli nobiliari per Harry e Meghan.

Impostazioni privacy