Kate ultime notizie, come sta William dopo il tumore: “Lui ora…”

Kate Middleton, ultime notizie sulla sua salute: come sta la Principessa e come si sente il Principe William dopo il discorso della moglie.

Negli ultimi giorni la Famiglia Reale d’Inghilterra è stata nuovamente al centro dell’attenzione pubblica. Dopo la pubblicazione e il conseguente ritiro della foto manipolata di Kate Middleton insieme ai figli, la Principessa è di fatto voluta uscire allo scoperto parlando a cuore aperto al mondo intero circa le sue reali condizioni di salute.

William e Kate notizie
William e Kate: le ultime notizie sulla salute della Principessa (Fonte: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Kate ha rivelato di avere un cancro e di doversi sottoporre ad un trattamento chemioterapico preventivo. Se da un lato i sudditi e la stampa hanno apprezzato la sincerità della Principessa, dall’altro hanno aspramente criticato William, il quale non è apparso di fianco alla moglie durante il video. Tuttavia, attraverso il The Sunday Times, un amico di famiglia ha voluto far sapere che il Principe in questo momento è vicinissimo alla moglie. “Lui ora…” ecco che cosa ha dichiarato.

William e Kate, ultime notizie dopo il video shock: “Lui ora…”

Dopo le recenti polemiche a proposito della foto manipolata, Kate Middleton ha deciso di rompere il silenzio parlando apertamente delle proprie condizioni di salute. La Principessa in un recente video ha di fatto rivelato di avere un cancro.

William e Kate ultime notizie
William: come sta dopo le rivelazioni di Kate (Fonte: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

Secondo quanto rivelato al The Sunday Times da un amico di famiglia, il Principe William avrebbe pienamente condiviso la scelta della moglie di mostrarsi in pubblico e di parlare senza troppi giri di parole della terapia a cui dovrà sottoporsi.

“Lui ora è estremamente orgoglioso del suo coraggio e della sua forza”- ha dichiarato. “Parlare della malattia è stata una decisione della Principessa, ma lui non era dispiaciuto della cosa, le ha dato pieno sostegno”. Anche il Telegraph ha riportato la testimonianza di un’altra fonte vicina alla coppia che sostiene che non solo William sarebbe orgoglioso della moglie, ma anche “sbalordito” di come sia riuscita ad affrontare la situazione da dopo l’operazione all’addome.

“È estremamente orgoglioso della moglie, per il coraggio dimostrato non solo questa settimana, ma sin da quando è stata operata lo scorso gennaio“. Queste le parole riportate dal quotidiano britannico. Ovviamente adesso la speranza della Famiglia Reale è che venga rispettata la privacy di Kate. Così che la donna possa affrontare le terapie quanto più serenamente possibile.

Come si legge infatti in un comunicato ufficiale recentemente diffuso da Kensington Palace: “Il Principe e la Principessa […] sono commossi dal calore e dal sostegno ricevuti e grati per la comprensione per la loro richiesta di privacy”.

Impostazioni privacy