Il Paradiso delle Signore, triste spoiler: la povera Clara in una situazione gravissima

Tornano le attesissime puntate de Il Paradiso delle Signore. Il triste spoiler parla di una situazione grave per Clara.

Erano in molti ad attenderle e sono finalmente arrivate. Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano ciò che succederà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, triste spoiler
Ci sono degli spoiler in arrivo- (Fonte: Raiplay.it) (Gallurainformazione.it)

La serie tv italiana continuerà infatti a stupire ancora moltissimo il pubblico televisivo italiano, grazie ad una trama che risulta essere sempre più avvincente. Ma l’ultimo spoiler in arrivo parla di una situazione piuttosto grave per la povera Clara. Ecco che cosa succederà e quali saranno le novità durante i prossimi episodi della serie.

Cosa succederà nei prossimi episodi

Sono in molti ad aspettare le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. Gli episodi che andranno in onda subito dopo le vacanze pasquali sono particolarmente attesi e c’è chi non vede l’ora di sapere che cosa succederà. Le novità sono moltissime e riguardano soprattutto Clara, mentre Tancredi prenderà una decisione piuttosto complessa. Ma vediamo insieme che cosa succederà a breve.

Cosa succederà nei prossimi episodi
Per Clara saranno momenti difficili- (Fonte: Raiplay.it) -(Gallurainformazione.it)

Alfredo dovrà fare i conti con una relazione sempre più precaria e in discussione con la sua fidanzata Irene. La donna, infatti, sembra essere sempre più vicina a Leonardo Crespi e tutto questo potrebbe mettere in crisi la coppia. Tuttavia, arriveranno per lui delle grandissime soddisfazioni grazie alle sue trovate e ad un’incredibile passione per il ciclismo.

Il ragazzo deciderà ben presto di installare una delle sue invenzioni sulla bicicletta che Clara utilizzerà durante la sua prossima gara. Sarà un appuntamento piuttosto importante per la carriera della ragazza, ma proprio per questo Clara non sarà convinta della proposta. La ragazza si rivelerà preoccupata in quanto si tratta di uno strumento non regolamentare che potrebbe metterla nei guai e farle perdere la gara. Tuttavia, Alfredo farà di testa sua e deciderà di montare il suo marchingegno senza il consenso di Clara.

La ragazza vincerà quindi la gara, ma non passerà molto tempo prima che venga scoperto l’inganno. Il cambio non omologato installato da Alfredo verrà individuato e metterà nei guai Clara, che ora rischia una pesante squalifica. Intanto gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che per la puntata del 5 aprile Tancredi cercherà in tutti i modi di riconquistare Matilde. L’uomo ne parlerà con Umberto, il quale cercherà di aiutarlo. Infine, tra Vittorio e Marta emergerà la possibilità di ricominciare e per questo Don Saverio cercherà di farli riavvicinare.

Impostazioni privacy