I Ricchi e Poveri puntano alle discoteche: il remix con balletto diventa virale VIDEO

I Ricchi e Poveri puntano in alto: il brano Non per tutto la vita è un successo social,  e mira alla conquista della disco. Il balletto è virale.

A quasi due mesi dal debutto sanremese I Ricchi e Poveri, con la loro canzone Non per tutta la vita, hanno conquistato le hit. Lo storico gruppo sta ottenendo un successo inatteso, grazie soprattutto ai social dove il brano è diventato virale in pochi giorni. Tantissimi i tik tok e i balletti che spopolano online coreografati sulle note della canzone, che sin dal primo ascolto è orecchiabile e divertente. Inoltre la presentazione del brano all’Ariston ha dato al pezzo quel gap inaspettato, e questo merito anche dei suoi interpreti: vivaci e entusiasti della vita nonostante l’età.

Ricchi e Poveri remix di Non per tutta la vita
Ricchi e Poveri nuova versione Non per tutta la vita-foto tik tok @ricchiepoveriofficial-gallurainformazione.it

I Ricchi e Poveri hanno conquistato tantissimi fans soprattutto su Tik Tok e si stanno rivelando degli artisti molto amati. Ad alimentare la loro popolarità nell’universo del web anche i tanti meme di cui sono protagonisti. Immagini che ironizzano sul loro modo di presenziare, ma di cui Angelo Sotgiu e Angela Brambati sono fieri. I due, rimasti soli dopo la morte di Franco Gatti, non speravano in tanto successo, ma oggi sono felici che la loro musica sia arrivata anche alle nuove generazioni.

Del resto alcuni brani come Sarà perché ti amo o anche Mamma Maria e Mi innamoro di te sono degli evergreen, noti anche ai giovani. L’affermazione di Non per per tutta la vita è andata oltre ogni aspettativa e ora i due artisti stanno cavalcando l’onda del successo cercando di adeguarsi anche ai nuovi modi di comunicazione, ma soprattutto di diffusione della musica. Per questo che si sono prestati a video divertenti da condividere sui loro canali social. I Ricchi e Poveri oggi puntano a mantenere in vetta il loro brano anche per la stagione estiva, e per renderlo un tormentone perfetto e attuale non possono che ricorrere ad una nuova versione delle hit.

I Ricchi e Poveri, Non per tutta la vita versione remix

Di queste ore un video dove I Ricchi e Poveri appaiono sui social cantando e ballando la loro ultima canzone. Il duo ha presentato una nuova versione del brano, lo ha reso più ballabile e piacevole all’ascolto. Angelo e Angela appaiono vivaci e felici e non mancano di farsi coinvolgere dalle note della loro canzone.

Ricchi e Poveri remix di Non per tutta la vita
Ricchi e Poveri esibizione a Sanremo 2023-foto Ansa-gallurainformazione.it

Non per tutta la vita è stata remixata e oggi punta al mondo delle disco. In tal modo il brano potrà essere ascoltato, ma soprattutto ballato nei tanti locali presenti in Italia e che dominano durante l’estate.

@ricchiepoveriofficial

Lo stile non va a pile, ma probabilmente va al ritmo del remix di Populus di Ma Non Tutta La Vita. Ballate con noi?💋 #ricchiepoveri #dietrolequinte #davedere #newmusic #tiktokmusica

♬ Ma non tutta la vita (Populous Remix) – Ricchi E Poveri

I Ricchi e Poveri sono certi di raggiungere il loro nuovo obiettivo: ormai il duo è un fiume in piena di allegria e gioia. Come resistere e non farsi travolgere, anche se solo in modo virtuale?

Impostazioni privacy