Silvia Toffanin è rifatta? Spunta il prima e il dopo della conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin ha ceduto realmente ai ritocchini estetici per essere sempre più bella? La verità assoluta è solo questa; ecco i dettagli.

Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la loro eleganza, talento ma soprattutto professionalità nel settore della conduzione è proprio lei, Silvia Toffanin. Dal 2009 ad oggi, la Toffanin presenta uno dei programmi che ritiene essere come la sua seconda famiglia: parliamo di Verissimo. La domanda che incuriosisce i tanti spettatori è sapere se effettivamente la moglie di Pier Silvio Berlusconi, come tante delle sue colleghe, abbia ceduto anche lei ai ritocchini estetici: ecco la verità.

Silvia Toffanin prima dei ritocchini
Silvia Toffanin prima dei ritocchini- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

La splendida Silva Toffanin ha avuto sin da subito ben chiaro quale sarebbe stato il suo futuro lavorativo senza però perdere la voglia di conoscere e credere in se stessa. Prima di approdare nel mondo dello spettacolo, la donna si laurea in Lingue e letteratura.

Vista la sua bellezza disarmante, decide di tentare il famoso concorso di bellezza Miss Italia dove arriva al 24 esimo posto. Il 2000 è l’anno di svolta per Silvia: infatti, insieme ad altre ragazze, viene scelta nel ruolo di ‘letterina’ nel famoso programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. Terminata l’esperienza all’interno del programma, la donna conduce la rubrica all’interno del Tg di rete 4, Nonsolomoda, e in precedenza Mosquito su Italia 1. 

Molto portata alla conduzione, Silvia Toffanin nel 2009 comincia a condurre un programma di successo che ritiene essere la sua seconda famiglia; stiamo parlando proprio di Verissimo, programma con cui ottiene un ottimo successo in termini di share.

Silvia Toffanin, tutta la verità sui ritocchini estetici

Circa a vita sentimentale, sappiamo che da oltre vent’anni, la giovane Toffanin è legata sentimentalmente all’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, Pier Silvio Berlusconi con cui ha creato una splendida famiglia. I più curiosi, però, vorrebbero scoprire se anche Silvia, come tante delle sue colleghe abbia ceduto ai ritocchini: ve lo sveliamo subito.

Silvia Toffanin, prima dei ritocchini
Silvia Toffanin, ecco com’era prima dei ritocchini- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Come si evince da questa fotografia, Silvia negli anni è cambiata molto soprattutto in termini di maturità e di look, senza troppi ritocchini estetici. Secondo alcuni, però, l’unica cosa che non avrebbe potuto far a meno di rifarsi sono stati proprio i denti. Nello specifico, si sarebbe concentrata sull’arcata superiore e in particolare sugli incisivi che oggi sono diversi rispetto alla sua giovinezza. 

Prima i denti della Toffanin tendevano ad andare verso il basso, oggi sembrerebbero perfettamente allineati. Ovviamente non vi è alcuna conferma ne smentita circa questa questione dei ritocchino, però sembrerebbe che Silvia sia andata solo ad amplificare ancora di più la sua meravigliosa bellezza.

Impostazioni privacy