Uomini e Donne, Ernesto e Mario beccati così lontano dagli studi Mediaset: colpo di scena

Nessuno avrebbe mai creduto di vedere i due protagonisti di Uomini e Donne lontano dalle telecamere così, e invece sono stati beccati.

Ernesto Russo e Mario Cusitore pare che abbiano molto legato a Uomini e Donne, da quando il primo ha smesso di corteggiare Ida Platano diventando un cavaliere del trono over, tra di loro è nata un’amicizia. Nessuno si sarebbe mai aspettato di beccarli così lontano dagli studi Mediaset.

ernesto e mario uomini e donne beccati cosi
Ernesto e Mario beccati così fuori dal programma (Instagram @Uominiedonne) Gallurainformazione.it

La cosa, infatti, ha spiazzato non poco ma dimostrerebbe che tra i due c’è un legame a prescindere dalle telecamere. Del resto all’interno del programma di Maria De Filippi non sono più l’uno contro l’altro, dunque non avrebbero ragioni per essersi antipatici.

La foto di Mario Cusitore in un locale, interviene Ernesto Russo

Tempo fa Mario Cusitore ha condiviso una sua fotografia all’interno di un locale di tendenza napoletano, non è tardato ad arrivare il commento di Ernesto Russo che ha spiazzato tutti.

commento ernesto a mario cusitore
Il commento di Ernesto a Mario Cusitore (Instagram @Cusitoremario) Gallurainformazione.it

Il cavaliere di Uomini e Donne, commentando la foto del corteggiatore, ha scritto: “Abbiamo avuto poco tempo per capirci, ma quello che ho visto di te mi è piaciuto e volevo dirti che faccio il tifo per te…ma non come corteggiatore ma come uomo e persona. Con stima, Ernesto“. Le parole di Ernesto hanno ricevuto molti like e sembrano essere davvero sincere.

A prescindere dal programma ha voluto dimostrare a Mario tutta la sua stima. Probabilmente questo commento risale al periodo in cui Ernesto di Ida aveva lasciato momentaneamente Uomini e Donne per poi tornare nelle vesti di cavaliere o a quando è stato Mario ad allontanarsi. Dopo li abbiamo visti in studio più uniti che mai. Quando Cusitore è tornato, infatti, Ernesto ha preso le sue difese con Ida ‘perorando la sua causa’.

Alla tronista ha cercato di farle capire che poiché Mario sarebbe diventato un personaggio così in vista, su di lui arriveranno sempre le segnalazioni. Alla fine la tronista ha deciso di perdonarlo e dare al corteggiatore un’altra possibilità e nel corso delle puntate non sono mancati scambi di battute tra i due amici, che pare siano molto legati. Non si sa – per il momento – se si frequentano anche lontano dalle telecamere.

Con molta probabilità, al termine del programma, potrebbero farlo. Del resto hanno entrambi le stesse origini e dunque sarà facile incontrarsi per scambiare una chiacchera o farsi una bella mangiata.

Impostazioni privacy