Kate, parla la mamma. La verità sul tumore: “Lei ora…”

Kate Middleton ha appena annunciato di avere un tumore, e adesso ha parlato la mamma. Le sue parole hanno subito fatto il giro del web.

La monarchia inglese sta attraversando uno dei periodi più bui della storia. Tutto è iniziato dopo la morte della Regina Elisabetta, che ha portato Carlo a diventare Re. Kate e William sono invece stati nominati Principe e Principessa del Galles. Di recente è però stata annunciata una notizia negativa: la Middleton ha infatti svelato di aver iniziato una lunga lotta contro il cancro, proprio come sta accadendo al sovrano d’Inghilterra a cui è stato diagnosticato un tumore.

kate middleton con la mamma
Kate Middleton malattia, parla la mamma (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Sono trascorsi giorni da questo annuncio e milioni di persone sono sempre più preoccupati per il suo stato di salute. A parlarne è stata adesso la mamma della Principessa.

Come sta davvero Kate? Le parole della madre

Kate Middleton ha pubblicato, sul suo canale Instagram, un video in cui ha spiegato a tutti di avere un tumore. Al suo fianco, c’è ovviamente il marito William, ma anche i suoi tre figli e tutta la famiglia che è sempre stata per lei un punto di riferimento. A soffrire molto per questa notizia è anche la mamma Carole, che non avrebbe mai lasciato sola sua figlia in questo periodo così difficile.

kate middleton con la mamma
La malattia di Kate Middleton, come sta (foto: Ansa) gallurainformazione.it

Secondo quanto detto da Jennie Bond, esperta reale della BBC, sarebbe adesso da rispettare il dolore che sta vivendo Carole Middleton. “Dovremmo anche dedicare un pensiero a un’altra madre“, ha infatti dichiarato lei, “Catherine può avere 42 ma è ancora la figlia di Carole, la sua “bambina” e vederla affrontare tutto questo e resistere alle continue pressioni mediatiche, non deve essere stato semplice“. Mamma e figlia sono infatti molto legate, e la donna è stata sempre una presenza costante per Kate e per la sua famiglia. Per questo motivo, anche lei avrebbe adesso bisogno di rassicurazioni e consigli.

Jennie Bond ha parlato anche di come la Middleton abbia comunicato la notizia della sua malattia ai tre figli George, Charlotte e Louis. Come detto da lei stessa nel video, la priorità sono stati i tre bambini in questo periodo e, proprio per questo motivo, la Principessa e il Principe del Galles hanno ritenuto opportuno non rivelare subito la news della patologia. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nei prossimi mesi, dato che la Middleton avrebbe iniziato il ciclo di chemioterapia per fronteggiare la malattia.

Impostazioni privacy