Harry, le parole del principe spiazzano: pronto a sotterrare l’ascia di guerra per amore di Diana

Il principe Harry ha deciso di seppellire l’ascia da guerra ed il tutto per amore della madre Diana: sta succedendo in queste ore.

Harry è sicuramente il personaggio più controverso della Famiglia Reale inglese. Tutti ricorderanno la famosa Megxit, con cui il fratello di William e sua moglie Meghan Markle hanno deciso di abbandonare i privilegi reali, per vivere una vita più comune. Una scelta contestatissima non solo dai tabloid, ma anche dai sudditi. Come se non bastasse, la coppia ha lanciato anche delle accuse di razzismo nei confronti della Royal Family, che avrebbe addirittura puntato il dito sul colore della pelle del piccolo Archie.

Harry parole spiazzano
Harry depone l’ascia da guerra – (Credits: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

Nonostante tutte le tensioni, sembra proprio che Harry sia pronto a riallacciare i rapporti con la sua famiglia, al punto da aver denominato il suo nuovo sito ufficiale proprio Sussex.com. All’interno del dominio Harry ha voluto riportare anche tutte quelle che sono le sue cariche reali. Questo è stato solamente il primo passo per tendere la mano a William e la sua famiglia, con Harry che ha deciso di sotterrare l’ascia da guerra il tutto per amore della sua amata madre Diana.

Harry sotterra l’ascia di guerra: arrivano parole al miele per la Royal Family

In queste ore il Principe Harry sarebbe profondamente preoccupato per Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge. Nonostante il tempo trascorso lontano dalla sua famiglia, Harry avrebbe manifestato un sincero interesse per le vicende recenti che coinvolgono la cognata, in particolare lo scandalo riguardante la manipolazione della foto di famiglia. Questo episodio ha suscitato non solo indignazione, ma anche interrogativi sulla veridicità delle notizie e sulle intenzioni dietro tali azioni. Alla Bbc, Harry ha espresso la sua amarezza di fronte alle teorie del complotto su Kate.

Harry parole spiazzano
La decisione di Harry su Kate e William – (Credits: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

Harry ha quindi posto l’attenzione di nei confronti delle difficoltà che sta vivendo Kate Middleton. La stampa britannica ha evidenziato il crescente interesse mediatico intorno alla vita privata della Duchessa di Cambridge. Il duca del Sussex è preoccupato dagli effetti negativi dell’attenzione mediatica sulla propria famiglia sin dalla tragica morte di sua madre, la Principessa Diana, sarebbe stato turbato dalle speculazioni riguardanti un presunto complotto attorno alla scomparsa di Kate. Nonostante le speculazioni, Harry è convinto che ogni voce sia infondata.

Egli conosce le ragioni dietro l’intervento chirurgico a cui Kate è stata sottoposta lo scorso gennaio, che ha destato curiosità e preoccupazioni nei media. Intervento chirurgico a cui Kate è stata sottoposta lo scorso gennaio, che ha destato curiosità e preoccupazioni nei media. Nonostante i vari dissidi del passato, Harry ha sempre considerato Kate come una figura di sostegno ed affetto, definendola a più riprese “la sorella maggiore che non ha mai avuto”. Proprio questa vicinanza sarebbe basata su un profondo rispetto reciproco, pronto ad affrontare tutte le difficoltà presentate da questo periodo.

Impostazioni privacy