Pippo Baudo riappare in tv dopo anni, ma i fan notano il dettaglio: “Com’è possibile?”

Dopo tanti anni trascorsi lontano dal piccolo schermo, Pippo Baudo è tornato in tv: ecco però cos’hanno notato i fan.

Pseudonimo di Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, Pippo Baudo è uno dei conduttori televisivi italiani più amati in assoluto. Il suo nome è associato ad alcuni dei programmi più seguiti della storia, nonché a molti cantanti e personaggi oggi famosi: Pippo Baudo, infatti, è stato ed è tutt’ora un grandissimo talent scout.

Pippo Baudo riappare in tv
Pippo Baudo riappare in tv: cos’hanno notato i fan- (Ansa: foto)-(Gallurainformazione.it)

Nonostante sia sempre lucido e puntuale, di fatto gli anni passano anche pe lui e il 7 giugno 2024 compirà ben 88 anni, Dopo un po’ di tempo trascorso lontano dalla tv, ultimamente il noto conduttore si è fatto rivedere sul piccolo schermo: i fan, però, hanno notato qualcosa di molto insolito.

Pippo Baudo torna in tv: ecco cosa c’è di strano

Sebbene ultimamente Pippo Baudo non si sia fatto molto vedere in televisione, di fatto resta uno dei conduttori più amati. Nel corso della sua lunga carriera ha infatti presentato diversi Festival di Sanremo ed è stato l’autore del lancio di molti personaggi famosi tra cui: Anna Oxa, Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Andrea Bocelli, Giorgia, Laura Pausini e Fabrizio Moro. Proprio per celebrare questa sua lunga carriera e per ringraziare il pubblico, Pippo Baudo si è fatto vedere a La tv fa 70, un omaggio alla Rai condotto qualche giorno fa da Massimo Giletti.

Pippo Baudo riappare in tv
Pippo Baudo riappare in tv: cos’hanno notato i fan- (Ansa: foto)(Gallurainformazione.it)

Il conduttore è quindi entrato in studio ed ha subito sconvolto tutti per l’incredibile forma fisica, un dettaglio che il pubblico non ha potuto non notare. Sarà la fortuna, sarà la dedizione che mette nel proprio lavoro o sarà che la tv gli piace così tanto che lo fa ringiovanire, ma fatto sta che Pippo Baudo sembra essere il solito di sempre, sicuro di sé e grato per l’affetto del suo pubblico.

Online, molti suoi telespettatori affezionati hanno chiesto il ritorno di Pippo Baudo alla conduzione di un programma tutto suo ma, al momento, sembra che il presentatore non abbia intenzione di prendere in mano un progetto così grosso, impegnativo alla sua età. In ogni caso, però, il conduttore sembra partecipare volentieri ai programmi dei colleghi, come ospite o in un’altra veste: in questo modo, Baudo continua a far parte della televisione italiana e il pubblico può continuare ad amarlo.

Impostazioni privacy