Elenoire Casalegno età, carriera, vita privata: tutto sulla nuova opinionista de L’Isola dei Famosi

Nuovo ruolo per Elenoire Casalegno, pronta a tornare in tv grazie all’Isola dei Famosi: carriera ricca per l’affascinante showgirl.

Tutto pronto per il ritorno in prima serata de L’Isola dei Famosi, storico reality show targato Mediaset che tornerà protagonista su Canale 5 a partire dal prossimo 8 aprile. Tanti volti nuovi per il programma che ha annunciato anche la partecipazione di Elenoire Casalegno, apprezzata showgirl che nel corso della propria carriera ha fatto parlare molto di sé.

Elenoire Casalegno Isola dei Famosi
Elenoire Casalegno in tv, tutto sulla showgirl ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Soprattutto per via di alcuni burrascose e discusse storie d’amore. Sarà dunque lei ad affiancare la conduttrice Vladimir Luxuria in questa nuova edizione dell’isola più famosa del piccolo schermo. Stando alle anticipazioni, oltre a ricoprire il ruolo di opinionista, la Casalegno sarà chiamata a seguire le vicende dei naufraghi direttamente dalle spiagge di Cayo Cochinos in Honduras.

Terra centramericana che da anni è ormai la casa del celebre show. Avventura tutta da vivere per la starlet che a quasi 48 anni è pronta a mettersi nuovamente in gioco. Ma chi è davvero la nuova protagonista de L’Isola? Queste sono le tappe più importanti della sua carriera, dal cinema agli amori, passando per lo sport, non si è fatta mancare davvero niente.

Chi è Elenoire Casalegno: la carriera e gli amori della celebre showgirl

La prima passione della showgirl è infatti stata la pallavolo, sport che ha praticato anche a livelli importanti che è poi stato messo da parte quando la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha cominciato a prendere piede. Il suo debutto televisivo risale al 1994, all’epoca aveva 18 anni, quando vinse il concorso di bellezza chiamato The look of the year. La sua bellezza e il suo fisico atletico le hanno dato una grande mano nel farsi notare dal pubblico e anche dagli autori che hanno poi deciso di inserirla in pianta stabile nel piccolo schermo.

Chi è Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno, chi è il nuovo volto de L’isola dei famosi ANSA FOTO Gallurainformazione.it

La svolta è arrivata in quello stesso anno quando Italia 1 l’ha inserita all’interno dello show Jammin. Gli anni novanta e gli inizi del 2000 sono stati certamente sotto il suo segno visto che ha preso parte ad alcune delle trasmissioni più in voga del periodo. Raccontando l’Italia in lungo in largo, passando dallo sport fino alle vicende protagoniste del Bel Paese. In tutto questo non sono mancati nemmeno i film come Paparazzi, dove ha interpretato sé stessa, e Raccontami una storia dove ha invece avuto un ruolo tutto suo.

Negli anni la showgirl di Savona ma trasferitasi in giovane età a Ravenna, si è legata sentimentalmente a tanti personaggi dello spettacoli. Tra i quali figurano Vittorio Sgarbi, J-Ax e anche Dj Ringo. Proprio da quest’ultimo ha avuto Swami sua prima e unica figlia. Oggi, a parte l’avventura su L’Isola dei Famosi, la Casalegno si dedica alla radio dove si sta mettendo in mostra come conduttrice. Per quanto riguarda l’amore fonti parlano di una relazione con un certo broker di banca di nome Andrea, i due stanno insieme dal 2019 e sembrano felici.

Impostazioni privacy