Lo riconosci? Qui era appena un ragazzino, oggi personaggio amatissimo della tv

Di recente ha postato una foto in cui era solamente un ragazzino. Oggi invece è uno dei personaggi televisivi più amati: di chi si tratta.

Tra i personaggi famosi del mondo della televisione sono sempre di più coloro che decidono di postare delle foto in cui vengono ritratti da bambini. Condividere le foto d’infanzia, infatti, è una vera e propria strategia che permette di creare una connessione emotiva con i propri followers. Questo proprio perché le foto da bambini riescono a suscitare empatia e soprattutto possono suscitare vecchi ricordi a chi le visualizza. Spesso queste possono sottolineare anche le radici umili di una persona.

Personaggio amatissimo tv era appena ragazzino
Qui è giovanissimo, chi è l’amato personaggio della televisione (Instagram @borgheseale) Gallurainformazione.it

Questo perché le celebrità anche vogliono spesso ripercorrere i ricordi felici ed i momenti significativi della loro vita. Questo può essere una sorta di propria terapia personale per non perdere contatto con la realtà. Anche se in modo più sottile le foto dei personaggi famosi da bambini possono essere anche una strategia di marketing, per promuovere progetti futuri o per rafforzare la loro idee di marketing. Adesso a postare una sua foto da bambino ci ha pensato un noto personaggio televisivo, che ha lasciato tutti a bocca aperta con questa foto.

E’ uno dei volti più amati della tv e qui era solo un bambino: di chi si tratta

Come abbiamo potuto vedere sono sempre di più i personaggi famosi che sono soliti pubblicare le loro foto da bambini o da adolescenti. In questa foto si può vedere un giovane chef sorridente. Come didascalia invece si può leggere: “Quando la casacca nera non era di moda!”. A darvi un indizio ci pensa proprio il suo sorriso. Infatti in molti l’avranno sicuramente conosciuto, è lo chef Alessandro Borghese, figlio dell’attrice Barbara Bouchet.

Personaggio amatissimo tv era appena ragazzino
Alessandro Borghese posta una sua foto da bambino (Instagram @borgheseale) Gallurainformazione.it

Alessandro in queste settimane è impegnato nelle riprese del suo nuovo show “Alessandro Borghese Celebrity Chef“, in cui sta vestendo anche i panni di regista puntigliosissimo ed attento affinché tutto avvenga nel modo giusto. Alessandro Borghese nel corso degli anni ha cucinato per diverse personalità famose, da Chiara Ferragni e Fedez per il quale ha organizzato diversi catering, fino ad arrivare all’ex tennista Roberta Vinci ed il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro.

Nel ristorante di Alessandro regna il silenzio, con Borghese pronto a cucinare per tutti. Lo chef è in gran forma e ad oggi ha sempre la battuta pronta, ma soprattutto accetta tutte le fotografie chieste dai fan. Nonostante i numerosi impegni, Alessandro trova sempre il tempo di aggiornare i suoi followers sui social, con foto in cui si mostra sempre sorridente. Adesso quindi Borghese attende solo di finire le registrazioni per vedere in onda su Tv8 il suo nuovo programma.

Impostazioni privacy