Milly Carlucci diventa suocera di un Principe: la figlia Angelica sposa proprio lui

Milly Carlucci è diventata suocera di un principe. Sua figlia Angelica ha deciso di sposare proprio lui: a breve convoleranno a nozze.

Sono settimane impegnatissime per Milly Carlucci che sta provvedendo alla formazione del cast di Ballando con le Stelle. La presentatrice è pronta a bissare il successo avuto con l’ultima edizione del programma. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo visto il trionfo di Wanda Nara, seguita subito da Simona Ventura e Lorenzo Tano. Un podio che ha emozionato tutti, con una sfida all’ultimo passo tra le prime due classificate.

Milly Carlucci diventa suocera figlia Angelica Principe
Milly Carlucci è diventata suocera – (Credits: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it)

Adesso quindi la Carlucci sta pensando a nomi esaltanti per la prossima edizione. Ancora una volta la presentatrice potrebbe pescare in Argentina. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di una partecipazione di Belen Rodriguez al dance show di Rai 1. Un rumor approvato anche da Selvaggia Lucarelli, pronta ad accogliere a braccia aperte la vecchia rivale. Ora però Milly è diventata suocera, con la primogenita che ha sposato un principe.

Milly Carlucci diventa suocera: chi ha sposato la prima figlia

In queste ore Milly Carlucci è al centro dei portali di cronaca rosa per il matrimonio della figlia Angelica. Infatti la presentatrice è pronta a diventare suocera, con la primogenita che ha scelto di dire “sì” ad un membro della prestigiosa famiglia Borghese. A rivelare la notizia in esclusiva ci ha pensato il settimanale “Chi”, che ha immortalato la coppia mentre passeggiava per le strade di Roma. I due sono apparsi per la prima volta in pubblico insieme. 

Milly Carlucci diventa suocera figlia Angelica Principe
Chi ha sposato Angelica, la figlia di Milly Carlucci – (Credits: Ansa Foto) – (Gallurainformazione.it )

Angelica Donati, figlia maggiore di Milly Carlucci, è stata fotografata insieme al suo compagno, il principe Fabio Borghese. L’aristocratico romano ha radici storiche che risalgono alla casata dei Borghese, stessa famiglia che annovera fra i propri antenati Papa Paolo V. Nonostante la discrezione che li contraddistingue, la notizia delle loro nozze imminenti ha suscitato grande interesse. La coppia si conosce da circa due anni e, nonostante la differenza di età di 20 anni tra Angelica e Fabio, hanno deciso di compiere il grande passo verso il matrimonio.

Da parte di Fabio, ci sono già tre figli avuti dal suo precedente matrimonio con Jacaranda Falck Caracciolo, nipote di Marella Agnelli Caracciolo, mentre Angelica è la primogenita di Milly Carlucci e Angelo Donati. Angelica, nel corso degli anni, ha costruito una carriera di successo nel mondo degli affari. Attualmente ricopre il ruolo di presidente di Ance Giovan, dimostrando un forte impegno nel settore immobiliare. Inoltre fa parte del consiglio d’amministrazione di Terna, un importante gruppo italiano attivo nel settore dell’energia.

Angelica è riuscita anche a conseguire una laurea in Management presso la London School of Economics e una vita tra Roma e Londra. Nel corso degli anni si è distinta per la sua determinazione e competenza professionale, oltre che per il suo legame con la famiglia Borghese che presto diventerà parte integrante della sua vita.

Impostazioni privacy