Silvia Toffanin: età, lauree, chirurgia, eredità e patrimonio, dove vive, figli, matrimonio

Tutto quello che c’è da sapere su Silvia Toffanin, giornalista e conduttrice televisiva di Verissimo.

Da più di 10 anni Silvia Toffanin è al timone di Verissimo, rotocalco italiano seguitissimo dal pubblico nel week and. Da due anni circa, il suo programma, visto il grande successo, è stato raddoppiato andando in onda sia il sabato che la domenica.

Silvia Toffanin: età, studi, carriera
Tutto quello che non sapete su Silvia Toffanin- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Due appuntamenti speciali per il pubblico da casa che ogni attendono con ansia interviste e segreti su tanti personaggi dello spettacolo e non solo. Per questo fine settimana infatti è attesa una grandissima artista di livello internazionale che per la prima volta sarà intervistata in Italia: parliamo della cantante Shakira. Ma cosa sappiamo sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi? Scopriamolo insieme.

Silvia Toffanin: età, lauree, chirurgia, eredità e patrimonio, dove vive, figli, matrimonio

Silvia nasce a Marostica, in provincia di Vicenza, il 26 ottobre 1979. Silvia ha 49 anni ed è figlia  di una bidella, Gemma Parison, e un operaio. E’ cresciuta a Cartigliano e  ha una sorella minore di nome Daiana. Dopo gli studi dove si è laureata al liceo linguistico, viene notata da un fotografo e avvia la sua carriera da fotomodella, nonostante il disaccordo del padre.

Lavora anche da cameriera e addetta alle pulizie. A diciassette anni, poi si imbatte casualmente per le selezioni di  Miss Italia 1997. Spinta dalle amiche partecipa e arriva alle selezioni finali. Il suo esordio in tv risale ai primi 200 dove prende parte a Passaparola come letterina nel programma di Gerry Scotti.

Nello stesso anno arriva anche il suo esordio in tv con Nonsolomoda, in onda su Canale 5, nel quale rimarrà fino al 2009. Nel 2003 la Toffanin ha partecipato al talent show Popstars come inviata. Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti e si laurea in letteratura e lingue straniere. L’apice della carriera di Silvia arriva con Verissimo, dove inizia con una rubrica nel 2004. Dal 2006 invece ne diventa conduttrice. Per quanto riguarda la sua vita privata, come tutti sanno è la compagna di Pier SIlvio Berlusconi.

Silvia Toffanin: età carriera
SIlvia Toffanin e Pier Silvio al festival di Venezia- (Credit: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

La coppia sta insieme da diversi anni, precisamente 19. Dalla loro storia sono nati due figli, nel 2010 e nel 2015 sono nati, rispettivamente, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Pier Silvio e Silvia non si sono mai sposati, e la stessa conduttrice ha ammesso di non sentire il bisogno di ufficializzare il loro rapporto con il matrimonio. Per lei è come se già lo fossero da sempre.

Impostazioni privacy