C’è Posta per Te sostituito: perché non andrà più in onda

I fan di C’è Posta per Te devono salutare il programma: la brutta notizia è arrivata qualche ora fa e ha scosso tutto il popolo del web.

Il programma è senz’altro diventato, nel corso degli anni, uno dei più seguiti sul panorama televisivo nazionale. Condotto ormai da anni da Maria De Filippi, è infatti diventato un vero e proprio punto di riferimento per il piccolo schermo. La presentatrice riesce infatti sempre a restare in ascolto di numerosissime storie, raccontate nel corso delle puntate e che hanno fatto sempre emozionare il pubblico a casa.

c'è posta per te sostituito
C’è Posta per Te sostituito (foto IG C’è Posta per Te) gallurainformazione.it

Di recente c’è stata una notizia inaspettato: C’è Posta per Te è infatti stato sostituito, e i seguaci più affezionati hanno dovuto salutare il tv show Mediaset.

C’è Posta per Te chiude? Cosa succede

Il grande pubblico italiano è rimasto completamente spiazzato quando ha appreso la notizia che riguarda C’è Posta per Te. Sabato 23 marzo non andrà infatti in onda il famoso programma di Maria De Filippi, e questa news ha rattristito moltissime persone. Mediaset ha infatti sempre valorizzato i programmi della conduttrice dato che, oltre alla famosa “trasmissione delle buste“, ha sempre mandato in onda anche Uomini e Donne e Amici.
c'è posta per te sostituito
C’è Posta per Te sostituito (foto IG Cè Posta per Te) gallurainformazione.it
Di recente si è però chiusa l’ultima puntata della 27esima edizione, e la programma Mediaset ha già pensato a come sostituirla. Il programma è stato, anche quest’anno, un successo come sempre e il grande pubblico italiano ha potuto assistere alle diverse storie, protagoniste del programma da anni. Arrivati a fine marzo, è quindi adesso tempo di fare un cambio di programmazione. Da C’è Posta per Te si passerà presto al Serale di Amici. Una variazione, questa, che non implica alcuna perdita ma che rientra nella semplice modifica che il palinsesto Mediaset mette in atto ogni atto dopo la messa in onda del programma.
C’è quindi adesso molta attesa per i prossimi episodi di Amici, che porteranno alla scoperta di chi sarà l’attesissimo vincitore. Il Serale si sta avvicinando sempre di più e, ancora oggi, non si sa cosa la trasmissione ha in serbo per i suoi tanti telespettatori. Quel che è certo è che il talent show otterrà come sempre un grande successo, tanto che sul web si stanno leggendo i primi commenti su chi possa essere il fortunato allievo che alzerà la tanto acclamata coppa finale. Il momento decisivo si sta avvicinando e i telespettatori non possono esserne più felici di così.
Impostazioni privacy