Belen Rodriguez, il “gesto estremo” per ricominciare: la showgirl volta pagina così, nessuno se lo aspettava

Belen Rodriguez continua ad essere una delle showgirl più amate della televisione. Adesso però ha voluto voltare pagina con un gesto estremo.

Belen Rodriguez è pronta a tornare in grande stile sul piccolo schermo. In queste ore la showgirl è uno dei nomi più chiacchierati, visto che sembra proprio che l’argentina sia una delle prossime partecipanti a Ballando Con Le Stelle. Del resto Milly Carlucci si è detta pronta a superarsi ed il nome di “Belu” potrebbe essere davvero allettante per ogni spettatore. Inoltre considerando che l’ultima a vincere è stata Wanda Nara, anche lei proveniente dall’Argentina, la Rodriguez potrebbe raccogliere l’eredità mostrando le sue doti di ballo.

Belen gesto estremo
Belen si rende protagonista di un gesto estremo (Instagram @belenrodriguezreal) Gallurainformazione.it

La presa è interessante anche per Selvaggia Lucarelli, una delle ultime giudici della trasmissioni di Rai 1. In passato le due si detestevano eppure adesso la giornalista, anche un po’ a sorpresa, ha deciso di accantonare l’ascia di guerra per accogliere a braccia aperta Belen. In una sezione di Q&A con i fan su Instagram, la giornalista ha definito l’ingresso della Rodriguez in trasmissione come “una bomba”. Intanto, mentre si attende l’ufficialità della partecipazione di Belen, la soubrette ha deciso di darci un taglio con un gesto estremo.

Belen ci dà un taglio: mostra il gesto estremo su Instagram

Nonostante sia più riservata rispetto al passato, sembra proprio che la vita privata di Belen Rodriguez sia sulla bocca di tutti. Dopo la rottura per la seconda volta con Stefano Di Martino e poi con Elio Lorenzoni, con cui tra l’altro era spuntato un anello, adesso Belen sta facendo discutere per un nuovo flirt. Infatti in molti le hanno additato una frequentazione con il cestista Bruno Cerella. Eppure proprio quest’ultimo si è affrettato a smentire. Adesso però, inondata dai rumors di gossip, Belen ha deciso di darci un taglio cambiando totalmente stile.

Belen nuovo taglio
Belen si mostra a tutti con un nuovo taglio (Instagram @belenrodriguezreal) Gallurainformazione.it

Come si può vedere dall’immagine sembra proprio che la showgirl abbia voluto cambiare taglio, con un caschetto che già fa sognare tutti i suoi numerosi followers. Il post su Instagram, è stato seguito da una descrizione che afferma: “Chiamami come vuoi”. I commenti sotto al post sono eloquenti, con diversi utenti che hanno chiesto alla showgirl di pensarci seriamente a portare un taglio audace come quello mostrato. Infatti l’audace caschetto potrebbe essere anche solo in vista di un ruolo in qualche produzione televisiva o cinematografica.

Quel che è certo è che i commenti sono stati quasi tutti di approvazione. Alcuni utenti hanno infatti affermato come questo nuovo stile esalta i suoi occhi, mentre altri addirittura l’hanno paragonata a Cleopatra. In meno di 24 ore il breve video ha accumulato la bellezza di oltre 35mila like e chissà se Belen non stia pensando di optare proprio ad un taglio del genere in futuro.

Impostazioni privacy