Kate Middleton, parla l’esperto di linguaggio del corpo: il ‘dettaglio’ dopo l’intervento è evidente

A rivelare tutta la verità sulle condizioni di salute di Kate Middleton ci pensa un esperto di linguaggio del corpo: come sta la Principessa.

I fan della Royal Family non attendono altro che le festività pasquali per poter riabbracciare Kate Middleton. Il ritorno della Principessa sulle scene è previsto proprio per il prossimo 31 marzo, quando tornerà in pubblico per festeggiare la Pasqua ovviamente insieme al Principe William e ai tre figli (George, Charlotte e Louis). L’inizio del 2024 non è stato di certo semplice per lei, non solo a causa delle condizioni di salute precarie.

Kate Middleton esperto linguaggio corpo evidente
L’esperto di linguaggio del corpo rivela lo stato di Kate – Credits: Ansa Foto – Gallurainformazione.it

L’anno di Kate Middleton si è aperto con una delicata operazione addominale. Il tutto è avvenuto alla London Clinic, nella stanza affianco a quella di Re Carlo. Sul suo conto sono diverse le voci che si sono diffuse in queste settimane. Tra queste troviamo anche quella riguardante la presunta anoressia affrontata dalla Principessa. Voci prontamente smentite, con un esperto di linguaggio del corpo che adesso ha rivelato come sta davvero Kate.

Kate Middleton, come sta davvero la Principessa: il dettaglio post operazione

Durante la visita a un negozio, un esperto di linguaggio del corpo ha notato che la Principessa del Galles camminava con vigore e buona salute. Questa osservazione è emersa proprio dopo le numerose voci sullo stato di salute della consorte del Principe William. Le immagini di Kate al Windsor Farm Shop hanno attirato l’attenzione di molti, poiché la principessa sembrava determinata a farsi vedere. A rivelare come sta davvero oggi quindi ci ha pensato l’esperta di linguaggio del corpo Judi James.

Kate Middleton esperto linguaggio corpo evidente
Come sta davvero la principessa del Galles – Credits: Ansa Foto – Gallurainformazione.it

Secondo la James, Kate sembrava pienamente preparata ad essere sotto i riflettori, camminando con sicurezza e con un sorriso radioso. La sua energia ed il suo aspetto sano hanno quindi rassicurato tutti coloro che l’hanno vista durante il suo percorso di recupero. Il Windsor Farm Shop è uno dei negozi preferiti della coppia. Questo venne ideato dal defunto Duca di Edimburgo e ben presto è diventato una meta popolare per coloro che desiderano acquistare prodotti locali e di alta qualità proveniente dalle tenute reali.

Le speculazioni sulla salute di Kate sono aumentate sui social media dopo che è la fotografia di famiglia mostrata nel giornata della festa della donna è risultata non veritiera. La Principessa ha quindi fatto un passo indietro, rivelando ai sudditi che si trattava di un immagine ritoccata ad hoc. Nonostante lo scivolone, però, la Middleton continua ad essere una delle figure più amate nella Famiglia Reale. Adesso quindi non resta che attendere Pasqua. Quel che è certo è che Kate sembra essersi lasciata alle spalle il problema addominale.

Impostazioni privacy