Un Posto al Sole, triste spoiler: Diego non riesce a placarsi e si scaglia contro Roberto e Marina

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Diego non riuscirà a contenere la sua rabbia, si scaglierà contro Roberto e Marina.

C’è grande attesa da parte dei fan in merito a ciò che accadrà nelle nuove puntate di Un Posto al Sole. A catturare soprattutto l’attenzione negli ultimi giorni è stata la vicenda del matrimonio di Rossella. La giovane dottoressa è molto confusa e ha deciso di annullare le nozze, e sono in molti a chiedersi chi sceglierà tra Nunzio e Riccardo. Intanto, le anticipazioni fanno sapere che Diego non riuscirà a contenere la sua rabbia.

Diego contro Roberto e Marina
Un Posto al Sole spoiler, la furia di Diego – (Fonte: Screenshot video Raiplay.it) – gallurainformazione.it

Grazie al denaro di Roberto e Marina il padre di Ida ha ricevuto delle ottime cure in Italia ma non è bastato, nelle puntate che andranno in onda dal 25 al 29 marzo Josef morirà, una notizia che sconvolgerà non poco la Kovalenko. La Picariello non ha nessuna intenzione di rinunciare a casa sua, per proteggere lei e Manuel Damiano deciderà quindi di andare a vivere con loro. La novità stupirà sia Rosa che Viola e potrebbe mettere a rischio la relazione con quest’ultima.

Per tutto il male che Ferri e Marina hanno fatto a Ida in questi mesi Diego proverà sempre più rabbia nei loro confronti, al punto da far preoccupare Raffaele. Giordano infatti noterà i forti sentimenti di odio che il figlio prova per gli imprenditori e teme che possa compiere gesti avventati, cercherà infatti di calmarlo.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Rossella riceverà un inaspettato invito, l’aiuterà a prendere una decisione?

La Graziani continua ad essere molto confusa, dopo che ha mandato a monte il suo matrimonio sta cercando di fare chiarezza dentro di sé per capire chi davvero vuole al suo fianco tra Riccardo e Nunzio. Nei prossimi episodi riceverà un invito del tutto inaspettato che potrebbe esserle di grande aiuto in un momento così delicato per lei.

Un posto al sole triste spoiler
Spoiler Un Posto al Sole, la furia di Diego (Fonte: screenshot video Raiplay.it) – gallurainformazione.it

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno sapere che le cose inizieranno ad andare meglio a casa Sartori. Per settimane Irene è stata scontrosa e di cattivo umore ma finalmente ritroverà il sorriso. Diego invece continuerà a provare sempre più rabbia nei confronti di Marina e Roberto. Raffaele proverà in tutti i modi a placare il suo odio, il figlio non riuscirà più a sopportare il fatto che continuano a ricattare Ida e a far credere a tutti che Tommaso è figlio di Ferri.

Cosa accadrà nelle prossime puntate? Diego non riuscirà a placarsi e si scaglierà contro i coniugi Ferri? Questo le anticipazioni non lo rivelano, in passato però il giovane Giordano ha già avuto più volte scatti di rabbia e potrebbe di nuovo perdere la pazienza. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni e la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire cosa succederà.

Impostazioni privacy