Studio Battaglia 2, anticipazioni prima puntata stasera 19 marzo: colpo di scena che cambierà tutto

Spuntano le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Studio Battaglia. Subito un colpo di scena: cosa succederà alle protagoniste.

Questa sera tornano su RaiUno le sorelle dello Studio Battaglia. La serie affronta tutti i casi che sono legati con famiglia e temi attuali. Questa seconda stagione arriva a due anni dalla prima, con il legal drama che spesso assume delle tinte di family comedy. Proprio questa combinazione è stata perfetta ed ha garantito un grande successo al prodotto del servizio pubblico. L’ispirazione arriva direttamente dalla serie ingle “The Split”, con gli autori che non hanno nascosto come Studio Battaglia sia un remake.

La seconda stagione occuperà la prima serata della rete ammiraglia. I giorni scelti per la messa in onda sono martedì 19, martedì 26 e giovedì 28 marzo 2024, con le puntate che come sempre inizieranno intorno alle 21:30. Per chi è ansioso di scoprire cosa succederà nel corso di questa prima puntata è possibile usufruire della piattaforma del servizio Pubblico Raiplay. Sono diverse le anticipazioni per chi invece è pronto ad attendere la prima serata per godersi la puntata pilota della seconda serie di episodi.

Studio Battaglia 2, cosa accadrà nella prima puntata: colpo di scena per le sorelle

La prima puntata di Studio Battaglia 2, in onda questa sera, porterà diversi sviluppi nella trama con il riavvio delle attività nello studio ribattezzato Studio Zander Battaglia, dopo l’acquisizione da parte di Zander. Le tre avvocate Battaglia, Marina, Nina e Anna, tornano a lavorare insieme in un ambiente rinnovato e moderno. Nonostante questo l’accordo prevede il ritiro di Marina non appena si siano conclusi i casi in corso, con la donna pronta a godersi un meritato viaggio in Giappone. La donna però sembra avere altri piani, pronti a mettere sotto pressione Zander.

Marina e Nina si dedicheranno al caso del Proefssor Loi, un ex docente di relgione desideroso di cambiare vita. Anna invece è alle prese con le tensioni portate dalla sua relazione con Massimo. Nonostante la passione crescente, la ragazza proverà a salvare il matrimonio con Alberto, preoccupata solo per il benessere dei figli. Durante un incontro casuale Anna fa la conoscenza di Michela Fini, una famosa chef-influencer conosciuta come “Michela in famiglia”. Sarà proprio lei a chiederle un aiuto dopo le ultime minacce degli haters.

La puntata introduce anche il podcast “Rinascite”, che sta guadagnando popolarità, con il suo motto “Non è mai troppo tardi per cominciare una nuova vita”. Con questo le protagoniste rifletteranno sulle sfide e le trasformazioni affrontate dai personaggi durante la serie. L’episodio quindi ci darà subito uno sguardo approfondito nelle vite personali e professionali dei protagonisti, promettendo nuovi intrecci e colpi di scena nelle seguenti puntate.

Impostazioni privacy