Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: Matteo finisce in carcere

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, si avvicina il finale di stagione e uno dei protagonisti potrebbe finire in prigione.

Il Paradiso delle Signore” è una delle serie televisive più seguite e di maggior successo di RAI Uno. Dopo essere stata trasmessa in prima serata per le prime due stagioni, la RAI ha pensato di spostarla alla fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. In questo modo, “Il Paradiso delle Signore” è stata trasformata in una soap-opera in modo da fidelizzare di più il pubblico televisivo. La serie è giunta alla sua ottava stagione, ma di che cosa parla questa soap-opera italiana?

Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: Matteo finisce in carcere
È in arrivo in finale dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”, che cosa succederà?- (Foto: ANSA) – (Gallurainformazione.it)

Il titolo e la location fanno riferimento in qualche modo alla realtà. Tra gli anni Cinquanta e Sessanta, effettivamente, nella città di Milano, è veramente esistito un negozio/magazzino di abbigliamento chiamato “Il Paradiso delle Signore”. Invece, la trama della soap-opera inizia con la giovane Teresa che si trasferisce nel capoluogo lombardo. Pur non conoscendo nulla di moda, riesce a farsi assumere a “Il paradiso delle signore”, diventando una de “Le Veneri”, ovvero il gruppo delle giovani e bellissime commesse del negozio.

Recentemente, sono state rivelate alcune anticipazioni sulle prossime puntate dell’ottava stagione de “Il Paradiso delle Signore”. In particolare, gli spoiler si riferiscono proprio al tanto atteso finale di stagione. In questa ultima puntata, potrebbe succedere qualcosa di grave ad uno dei protagonisti. Ma che cosa succederà veramente? E quando verrà trasmesso il finale di stagione?

Ultimo episodio de “Il Paradiso delle Signore”: Matteo finisce in carcere

Secondo alcune anticipazioni, la conclusione delle soap-opera “Il Paradiso delle Signore” sarebbe previsto per il mese di maggio. Durante la messa in onda del finale di stagione, i personaggi principali potrebbe ritrovarsi in grande difficoltà. In particolare, Matteo Portelli si ritroverà sempre di più costretto da Umberto ad agire ai danni di Marcello e del magazzino di abbigliamento milanese. Ma perché accadrà tutto questo?

Finale di stagione "Il Paradiso delle Signore", Matteo finisce in carcere
Il giovane contabile Matteo potrebbe finire in carcere per l’affare Hofer- (Foto: Instagram @danilo.dagostino) – (Gallurainformazione.it)

Da qualche episodio, Umberto sta obbligando il contabile Matteo ad ingannare il giovane Marcello ad investire i soldi del negozio nel cosiddetto affare Hofer, un imprenditore di Francoforte. Tuttavia, questo investimento è totalmente finto e Marcello, fratello di Matteo, metterebbe a rischio la stabilità della sua attività. E di questo Matteo ne è perfettamente cosciente. Umberto, però, ha paura che i due fratelli si confidino la verità e che il piano possa fallire.

Dunque, non si esclude la possibilità che Matteo riveli a Marcello le vere intenzioni dell’affare Hofer. A quel punto, Umberto dovrebbe essere costrette a fare ricadere la colpa solamente su Matteo. Infatti, è proprio il giovane contabile ad essersi occupato di tutta la facendo, essendo un tramite tra Marcello e Hofer. Dunque, Matteo si ritroverebbe così messo nei guai per truffa e per lui non è escluso che possano aprirsi le porte del carcere. E questo sarebbe un duro colpo da affrontare in primis per mamma Silvana.

Impostazioni privacy