Meghan Markle respinta da Kate Middleton malata: ha provato ad aiutarla ma è finita malissimo

Kate avrebbe rifiutato categoricamente l’aiuto di Meghan Markle in un momento così difficile per lei e la sua famiglia: cos’è successo

William e Kate stanno attraversando un momento difficilissimo delle loro vite private ed istituzionali in questo momento. Il motivo ovviamente è lo stato di salute di Kate, costretta a rimanere lontano dalla scena pubblica a causa della lunghissima degenza dopo un’operazione chirurgica all’addome.

kate rifiuta aiuto meghan
Kate ha rifiutato l’aiuto di Meghan – Fonte IG @sussexroyal – gallurainformazione.it

Nonostante non possa contare sul supporto di sua moglie, il Principe William sta tentando con tutte le sue forze di portare avanti tutti gli impegni istituzionali senza di lei, sopperendo anche alla mancanza del padre Carlo, bloccato a Sandringham per sottoporsi alle cure contro il cancro.

Purtroppo in un momento di tensione così alto è facile commettere passi falsi ed è esattamente quello che è successo a Kate, la quale si è involontariamente resa protagonista di un vero e proprio caso mediatico negli ultimi giorni. Come si sa, infatti, Kate ha voluto pubblicare una fotografia di famiglia in occasione della Festa della Mamma, che in Inghilterra si celebra a Marzo.

Purtroppo però la fotografia era stata modificata con un programma di grafica e le principali agenzie di stampa si sono rifiutate di pubblicarla perché “falsa”. La foto è stata oscurata anche da Instagram, che ha segnalato il fatto che fosse stata manipolata. Molti si chiedono, a questo punto, se Kate debba chiedere consiglio a Meghan su come gestire la sua immagine.

Kate rifiuta l’aiuto di Meghan: è irremovibile

A causa del suo lavoro, ma anche a causa dei moltissimi attacchi mediatici che ha dovuto affrontare nel corso degli ultimi anni, Meghan Markle è diventata un’esperta di gestione dell’immagine pubblica. Meghan ha infatti dovuto reagire alle tantissime accuse che sono arrivate dopo la decisione dei Sussex di lasciare la Famiglia Reale: Meghan è stata sempre incolpata di aver allontanato Harry dai suoi doveri e dalla sua famiglia.

Kate Middleton ha rifiutato l'aiuto di Meghan
Kate Middleton ha rifiutato l’aiuto di Meghan – Fonte instagram @princeandprincessofwales – gallurainformazione.it

Per questo motivo, secondo molti, Meghan potrebbe essere la persona adatta per dare a Kate un consiglio utile su come uscire dalla difficilissima situazione in cui la Principessa del Galles si è messa letteralmente con le proprie mani.

Ma “Kate non reputa Meghan la persona più giusta per avere consigli e suggerimenti. Non credo che Kate considererebbe mai Meghan, che ha trascorso così poco tempo nell’ovile reale, come una persona appropriata o qualificata per darle consigli o supporto”, ha dichiarato Jennie Bond, corrispondente reale per la BBC.

Inoltre, non bisogna dimenticare che Meghan ha rivolto accuse pesantissime a Kate, permettendo che nel libro End Game di Omid Scobie, la Principessa del Galles venisse indicata come autrice di commenti razzisti nei confronti del piccolo Archie.

Impostazioni privacy