Kate Middleton e William, decisione importante dopo gli ultimi ‘rumours’: l’indiscrezione fa il giro del mondo

William e Kate hanno preso una decisione importantissima: hanno assolutamente bisogno di fermare tutte le voci che li stanno prendendo di mira.

Essere membri della Famiglia Reale non è mai facile, soprattutto perché ogni azione è sempre sottoposta a una feroce analisi da parte dei media ma anche da parte dell’opinione pubblica. Per questo motivo commettere passi falsi è facilissimo e c’è bisogno di grandissima attenzione per evitare situazioni imbarazzanti che potrebbero danneggiare la Corona.

William e Kate, decisione importante
William e Kate – (Fonte: Instagram IG @princeandprincessofwales)- (Gallurainformazione.it)

Nei quasi vent’anni passati al fianco di William, prima come fidanzata e poi come moglie, Kate è sempre stata impeccabile, tanto da essere considerata l’esempio di grazia e di perfezione che la Famiglia Reale ha sempre desiderato incarnare. Purtroppo tutti siamo umani, e anche Kate è incappata in un errore madornale negli ultimi giorni.

Come hanno riportato tutti i principali organi di informazione, infatti, una fotografia pubblicata sull’account Instagram ufficiale di William e Kate è stata oscurata dal social media a causa delle numerosissime segnalazioni da parte di utenti e di agenzie stampa. La fotografia era stata pubblicata in occasione delle Festa della Mamma, che in Inghilterra si festeggia a Marzo, e ritraeva Kate con tutti i suoi figli.

La foto aveva la fondamentale funzione di rassicurare i sudditi inglesi sullo stato di salute di Kate, ma ha ottenuto l’effetto completamente contrario. È apparso infatti evidente che si trattasse di una fotografia non attuale e per di più maldestramente modificata con Photoshop.

Kate Middleton: la decisione dopo il foto-gate

Potrebbe sembrare molto strano che Instagram oscuri una foto modificata con Photoshop, dal momento che la maggior parte degli utenti pubblica fotografie alterate con programmi di grafica, ma il gesto di Kate ha rovinato il rapporto di fiducia tra Kensington Palace e la stampa inglese, quindi è stato un enorme errore di strategia, un errore a cui è strettamente necessario porre rimedio.

William e Kate decisione importante
William e Kate – (Fonte: Instagram IG @princeandprincessofwales) – (Gallurainformazione.it)

Il Sunday Times ha ricevuto una dichiarazione da un referente reale che lascia intendere in maniera molto chiara quale sarà la strategia adottata dalla famiglia Wales. William e Kate approfitteranno del compleanno di Louis, che cade il 23 aprile, per pubblicare una nuova fotografia che potrebbe ritrarre solo il principino o di nuovo tutta la famiglia.

Si tratta di una tradizione che Kate porta avanti da molto tempo: è lei infatti a scattare molti ritratti dei suoi figli, fotografie bellissime e spontanee che sono sempre state apprezzate dai social e dalla stampa, anche perché non sono mai state state modificate con Photoshop.

Impostazioni privacy