Beautiful 19 marzo, decisione choc: cosa succederà tra Ridge e Brooke, cambia tutto

Nella puntata di Beautiful del 19 marzo vedremo una decisione choc. Il pubblico scoprirà cosa succede tra Ridge e Brooke: cambia tutto.

La puntata di Beautiful in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, durante questo 19 marzo, promette numerosi colpi di scena. Il vero protagonista è Ridge ed il suo tumultuoso rapporto con Brooke. Un nuovo capitolo potrebbe aggiungersi nell’infinita storia d’amore tra i due. Il tutto con Taylor che potrebbe reagire in malo modo dinanzi ad un nuovo riavvicinamento tra i due. Intanto, prima di andare a scoprire che cosa succedera tra Brooke e Ridge, è importante fare un focus anche sugli altri personaggi che caratterizzano al soap opera.

Infatti nella puntata di oggi vedremo Liam scusarsi con Hope per essersi assentatao alla sfilata che per lei era tanto improtante. L’uomo gli spiegherà di aver fatto tutto per dividere lavoro e sentimenti, non riuscendoci. Allo stesso tempo Liam è pronto a promettere che ci metterà il massimo dell’impegno per riuscirci nel futuro prossimo. Liam mostrerà anche una certa riluttanza negli ultimi comportamenti di Thomas, pronto a tutto per riconquistare la sua donna. Successivamente il focus si sposterà proprio su Ridge e Brooke e la loro travagliata storia.

Beautiful, Ridge e Brooke di nuovo vicini? Taylo reagisce al feeling tra i due

Come sempre Beautiful è destinata a riservare numerose sorprese ai suoi telespettatori. Infatti dopo aver visto come Liam sia pronto a riconciliarsi con Hope, Thomas è rimasto soddisfatto della sfilata ma ha notato un atteggiamento strano da parte di suo padre Ridge. Proprio lui ha condiviso le sue preoccupazioni con Thomas, rivelando di sentirsi turbato a causa di Brooke. Ridge confesserà a Thomas di soffrire vedendo Brooke provare dolore per la loro separazione.

Proprio a causa di questo motivo Ridge si troverà a riavvicinarsi proprio a Brooke, nonostante quest’ultimo continui a dubitare della sua sincerità. D’altra parte l’uomo è convinto che Brooke sia la responsabile dietro la chiamata ai servizi sociali, nonostante neghi il suo coinvolgimento. Questo atteggiamento di Ridge non fa altro che aumentare le tensioni tra lui e Brooke, gettando benzina sul fuoco sul loro rapporto. D’altra parte questo riavvicinamento non farà di certo piacere a Taylor.

La situazione metterà ulteriormente alla prova il loro rapporto, poiché Taylor potrebbe sentirsi minacciata dall’attaccamento emotivo di Ridge nei confronti di Brooke. Saranno quindi davvero complesse le dinamiche e gli intrecci emotivi nel corso della puntata odierna di Beautiful. La soap opera, anche durante questo martedì 19 marzo, accompagnerà i telespettatori prima della messa in onda della nuova registrazione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy