Beautiful anticipazioni americane: pubblico sconvolto, Hope diventa la “cattiva” della soap per amore

Beautiful lascia senza parole, dall’America arrivano delle anticipazioni che nessuno immaginava: Hope diventa cattiva ma solo per amore.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera che tiene incollata alla tv tantissimi italiani. Dall’America arrivano anche alcune anticipazioni davvero sconvolgenti. A finire al centro dell’attenzione questa volta è Hope e ci sono in arrivo novità davvero inattese.

Beautiful Hope
Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa cattiva – foto: screen MediasetInfinity.it – gallurainformazione.it

Pare infatti che Hope mostrerà il suo lato oscuro per via del suo amore per Thomas, il quale al momento è impegnato ad aiutare la sorella Steffy, pronta a vendicarsi di Sheila. Una situazione particolare che potrebbe portare ad un colpo di scena di non poco conto. Potremmo quindi vedere la Logan e il Forrester scoprire che la Carter è ancora viva ed escogitare un piano per farla sparire definitivamente, proteggendo la loro famiglia da ulteriori momenti di tensione.

Beautiful: Hope dalla parte di Thomas per difendere Steffy

Una cosa è certa, Sheila è ancora viva, la donna ha inscenato la sua morte solo per spuntare fuori al momento opportuno e farla pagare ai Forrester e nel caso in cui le cose andassero cosi, nella sua rete cadrebbe anche Deacon. Lo Sharpe, nelle puntate dei Beautiful andate in onda negli Stati Uniti, ha visto la sua compagna su un letto dell’obitorio e si è convinto che è morta.

Beautiful, Hope pronta a tutto per andare contro Sheila
Beautiful anticipazioni americane: Hope diventa cattiva – foto: screen MediasetInfinity.it – gallurainformazione.it

Preso dalla disperazione, alla scoperta che le cose potrebbero non essere quelle che immagina, si sentirà tradito e proprio in questa situazione, ad intervenire per proteggerlo potrebbe essere Hope, pronta a stare dalla parte del padre per poi vendicarlo.

Una ipotesi di non poco conto, Hope ha già dimostrato di essere cambiata, ma questo sarebbe la riprova di come lei sia passata in modo definitivo al lato oscuro, forse anche a causa dell’amore che sta vivendo con Thomas. É possibile che la giovane Logan possa decidere di aiutare l’uomo che ama per distruggere Sheila e magari pure farla fuori, così da salvare Steffy dalla prigione e dai sensi di colpa.

I due potrebbero allearsi non solo per stanare Sheila, ma anche per accusarla di tutti i crimini che ha commesso facendola andare in prigione: è possibile infatti che la donna voglia in qualche modo portare alla pazzia la stessa Steffy. A salvarla Hope e Thomas, che saranno là a sostenerla e magari a coprirla qualora dovesse riprendere un coltellaccio in mano.

Impostazioni privacy