Un Posto al Sole, anticipazioni: Rosa torna a casa ma rischia la vita: i camorristi hanno già un piano

Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole. Questa volta a rischiare la vita sarà Rosa: ecco cosa succederà

Sono in arrivo interessanti novità per quanto riguarda i prossimi episodi della serie tv italiana più longeva in assoluto. I telespettatori di Un Posto al Sole non vedono infatti l’ora di sapere che cosa succederà nei prossimi episodi.

Un Posto al Sole, anticipazioni
Arrivano le anticipazioni di Un Posto al Sole (Fonte: screen Raiplay.it) – Gallurainformazione.it

E le attese degli appassionati non saranno certamente deluse, viste quelle che sono le grandi novità in arrivo. Ci saranno delle evoluzioni incredibili per alcuni protagonisti, in particolare per Rosa che, tornata a casa, rischierà la vita: i camorristi hanno già un piano. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, Rosa rischia la vita

Rosa potrà finalmente tornare a casa. Dopo essere rimasta alla Terrazza per sostituire Raffaele, la donna è pronta per lasciare l’appartamento a Giulia. Tuttavia a questa decisione si opporrà Manuel, il quale non la pensa come sua madre. Il piccolo le rivelerà di essersi affezionato moltissimo a quell’ambiente e le dirà che la loro abitazione è molto meno accogliente rispetto a dove sono ora, a Palazzo Palladini.

Rosa rischia la vita
Un Posto al Sole, Rosa è in pericolo e dovrà prendere una decisione (Fonte: screen Raiplay.it) – Gallurainformazione.it

Tuttavia questo non farà cambiare idea a Rosa, che deciderà quindi di parlare con suo figlio quando questo si calmerà. Riuscirà infatti a convincerlo di seguirla, parlandogli del fatto che la loro casa è piena di ricordi, anche del loro papà Damiano. Il piccolo seguirà la madre e i due decideranno di tornare.

Ma quando i camorristi vedranno arrivare Rosa saranno arrabbiati e decideranno di passare all’azione. Intanto Clara deve affrontare la reazione di Alberto alla notizia della gravidanza. Questo sarà arrabbiatissimo quando verrà a sapere che la donna è in attesa di un figlio da Eduardo. Ma la donna non ha ancora deciso se portare a conclusione la gravidanza. Questo farà comunque infuriare Alberto. Salvatore invece incontrerà Luciano al Vulcano e i due si conosceranno.

Intanto la situazione di Rosa sembra essere sempre più imprevedibile e pericolosa. Come abbiamo detto, i camorristi non hanno affatto gradito il suo ritorno e hanno deciso passare alle maniere forti. Purtroppo le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole non ci rivelano che cosa succederà alla donna e al bambino. Non si esclude infatti che, per la protezione del piccolo Manuel, Rosa possa decidere di lasciare la casa e tornare alla Terrazza. Per saperlo non ci resta che vedere le prossime puntate di Un Posto al Sole.

Impostazioni privacy