Beautiful, spoiler choc: non è davvero finita tra Ridge e Brooke

Beautiful torna con uno spoiler davvero incredibile: l’amore tra Brooke e Ridge è davvero giunto al capolinea. Ecco come stanno le cose.

Prosegue la messa in onda di Beautiful, la soap opera americana di grande successo che da anni è un punto di riferimento di Canale 5 e quindi anche dell’Italia. Ebbene, le anticipazioni fanno pensare ad un colpo di scena di non poco conto, quello che nessuno immaginava.

Beautiful Ridge e Brooke
Ridge e Brooke- (Foto: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Partiamo da Liam, il ragazzo chiede scusa a Hope per non essere andato alla sfilata, sottolineando di essere pronto a tutto per la loro famiglia, nel frattempo Carter va a casa di Brooke per portarle i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Ridge. Un gesto che annulla tutte le speranze della Logan, che ancora sperava in una riconciliazione con il marito, ne è molto delusa e amareggiata.

Dal canto suo Ridge non riesce ad essere distratto e molto scosso dalle ultime vicende, anche con i figli si confessa e ammette di essere molto a disagio per il grande dolore che sta portando alla donna che fino a quel momento è stata sua moglie. La sua decisione è stata inevitabile, visto che lei ancora nega di aver chiamato i servizi sociali e di sapere perché sia successo tutto questo al loro matrimonio.

Beautiful, Ridge si sente in colpa per avere lasciato Brooke

Insomma, le cose stanno cosi, Ridge ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Brooke ma i sensi di colpa lo divorano, i figli però Thomas e Steffy lo spingono a non lasciarsi abbattere e a vivere il suo amore ritrovato con Taylor: i due sono felici di rivedere la loro famiglia riunita.

Beautiful: è davvero addio tra Ridge e Brooke
Ridge- (foto: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Più tardi, intanto Brooke raggiunge Ridge per cercare di convincerlo a strappare i documenti del divorzio e a tornare a casa da lei. Lui però non ne ha nessuna intenzione. Il noto imprenditore non vuole sentire ragione specialmente perchè la sua ex moglie non ha intenzione di ammettere le sue colpe. Peccato che il Forrester ignora però di essere finito in trappola esattamente come sua moglie, anzi ormai quasi ex moglie.

Dal canto loro, Taylor con i due figli festeggiano la fine del matrimonio tra Forrester e la Logan. Quest’ultima ha ormai firmato i documenti e i due sono ufficialmente separati. Intanto Hope, cerca di parlare con la madre con lo scopo di convincerla a non essere cosi dura con Thomas, mentre Donna gioca con Douglas con l’app che imita le voci.

Peccato che Brooke non si dia pace e cerchi in tutti i modi di capire che cosa possa avere spinto Ridge a prendere una decisione del genere. Sua sorella Donna le ricorda che probabilmente la sua ostilità verso Thomas non ha giocato a suo favore. Successivamente la compagna di Eric comincia a giustificare l’atteggiamento della sorella contro il figliastro, dopo aver visto il ragazzo trattare con durezza Douglas per una semplice app sul cellulare.

Impostazioni privacy