Samantha De Grenet con Francesco Totti: il clamoroso retroscena raccontato dalla showgirl

Samantha De Grenet ha raccontato un clamoroso retroscena legato a Francesco Totti. Questa non ce la saremo davvero mai aspettata.

La showgirl torna a parlare e lo fa legando il suo nome a quello dell’ex capitano della Roma. Ma cosa è accaduto tra di loro?

Parla Samantha De Grenet
Samantha De Grenet confessa il flirt con Totti – Screenshot IG @samanthadegrenet – gallurainformazione.it

Samantha si è confessata a Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, in una puntata che vedremo in onda su Rai 2 sabato 9 marzo prossimo a partire dalle ore 14. Al momento conosciamo solo le anticipazioni che però sembrano indirizzarci in maniera molto precisa verso quello che riguarda proprio questa straordinaria artista amatissima in tutto il paese anche se oggi meno presente sui nostri schermi.

La donna ha specificato: “È una storia che nessuno di noi due ha mai confermato, anche se all’epoca finimmo su tutti i giornali di gossip. Francesco lo conobbi una sera al Circo Massimo durante un concerto di Antonello Venditti. Aveva appena finito la storia d’amore con Maria Mazza, era una serata magica però con luci, candele e musica”.

Passano i giorni e: “Qualche settimana dopo ci trovammo in Sardegna e una mattina andammo in moto d’acqua in mare. Guidavo io e un’onda anomala lo fece finire in alto mare. Ricordo che appena mi accorsi di averlo perso restai paralizzata. Mi dissi chissà cosa sarebbe successo se avevo provocato un infortunio al Campione della Roma”.

Samantha De Grenet su Francesco Totti

Samantha De Grenet continua a parlare di cosa accaduto con Francesco Totti diversi anni fa e lo fa al microfono di Monica Setta. I fan non possono che rimanere un po’ senza parole.

Parla la De Grenet su Totti
Samantha De Grenet e il flirt col campione Francesco Totti – Screenshot IG @samanthadegrenet –  gallurainformazione.it

La De Grenet spiega: “Sono stati momenti bellissimi, la storia non si è però poi trasformata in vero amore. Poteva accadere, certamente, Totti è un ragazzo buono che non se l’è mai. tirata, era uno normale anche allora. Io ero troppo amica della sua ex Maria Mazza e non volevo finire schiacciare dallo stereotipo della velina col calciatore famoso. Ne avevo già avuto uno e mi era bastato“.

Specifica poi altri particolari su storie d’amore importanti: “Ho avuto invece una grande storia d’amore con Alessandro Benetton. Era una cosa molto seria, prima di Deborah Compagnoni, eravamo due ragazzi e fu un amore meraviglioso”. Per Nek invece ha specificato che: “Non lo chiamerei flirt. Era bellissimo, ma non mi si filava. Ci siamo conosciuti da giovani e ancora oggi è uno dei miei cantanti preferiti”.

Impostazioni privacy