La showgirl svizzera ha fatto impazzire il web con la foto del suo nuovo look: ecco la chioma riccia di Michelle Hunziker.
L’attenzione e la curiosità dei fan sulla bellissima showgirl svizzera non accenna a placarsi. Bella e di talento, Michelle Hunziker è uno dei volti televisivi più amati dal pubblico. Attualmente impegnata alla conduzione di Michelle Impossible, il varietà ricco di ospiti di Canale 5, la showgirl a partire dal 2019 ha condotto alcune stagioni del game show All together now e ha partecipato a diversi programmi in qualità di ospite.
La showgirl ha debuttato sul piccolo schermo nel 1996, anno in cui partecipa alla trasmissione Rai I cervelloni, condotta da Paolo Bonolis. La straordinaria avvenenza della giovane Michelle Hunziker e la simpatia innata, hanno colpito il pubblico, sancendo il successo della giovane showgirl nel mondo dello spettacolo italiano. La carriera televisiva di Hunziker decolla con la conduzione della versione estiva di Paperissima Sprint in onda su Canale 5.
La showgirl svizzera una carriera costellata di incredibili successi televisivi. Dalla recitazione nella miniserie Love Bugs con Fabio De Luigi, fino alla conduzione di molte stagioni del telegiornale di Antonio Ricci Striscia la notizia, Michelle Hunziker ha sempre saputo divertire e intrattenere il pubblico. Molto attiva sui social, oggi la showgirl ama condividere con naturalezza molti aspetti della sua vita, dai momenti privati a quelli professionali in televisione.
Il nuovo look riccio di Michelle Hunziker
La showgirl ama divertirsi e cambiare spesso il proprio look per sentirsi sempre giovane e al passo con i tempi. Recentemente, Michelle Hunziker ha condiviso una foto con i propri followers in cui si mostra con una voluminosa chioma bionda e riccia. I fan sono rimasti stupiti dall’improvviso cambio di look, dividendosi tra chi approva la scelta della showgirl e chi, invece, è propenso a bocciarla.
La foto pubblicata su Instagram è accompagnata dalla didascalia “Parrucchieri di tutta Italia…reclutate la Laura Barenghi“, ovvero la storica truccatrice e amica della showgirl svizzera. Da molti anni Laura Barenghi si occupa di curare personalmente il look televisivo di Michelle Hunziker, la quale ne ha sempre sottolineato la bravura e le grandi capacità. Nonostante il cambio radicale di look, la showgirl svizzera rimanere sempre ancorata al suo iconico biondo platino, ideato e scelto proprio dalla sua fidata make up artist.