Un ritorno clamoroso a Beautiful: il discusso personaggio pronto a cambiare tutto

Ancora incredibili novità in arrivo. Un ritorno clamoroso a Beautiful scuote i telespettatori: ecco cosa sta succedendo.

Chi voleva aggiungere ancora più pepe alle puntate di Beautiful che stanno andando in onda in questo periodo sarà presto accontentato.

Un ritorno clamoroso a Beautiful
Arriva un ritorno clamoroso (Credit: Mediaset Infinity) Gallurainformazione.it

La serie tv americana, famosa per i colpi di scena e per una narrazione tutt’altro che scontata, è pronta a regalare ancora grandi emozioni ai telespettatori. Ben presto, infatti, è previsto un nuovo clamoroso ritorno a Beautiful che sconvolgerà gli appassionati della serie tv americana più longeva. Un personaggio amatissimo tornerà: ecco di chi stiamo parlando.

Il clamoroso ritorno a Beautiful

Tra i personaggi di Febbre D’Amore più amati dai fan di Beautiful figura certamente Lauren Fenmor. La donna ha come rivale eterna Sheila che, proprio in questi ultimi episodi, è tornata ad essere protagonista assoluta delle vicende. Le due hanno dato vita ad una continua diatriba, che è continuata anche nelle puntate di Beautiful e che ha segnato le puntate andate in onda negli anni Novanta.

Il clamoroso ritorno a Beautiful
Potrebbe avvenire nelle prossime puntate (Instagram @twittamibeautiful) Gallurainformazione.it

Ma ora la rivista People sgancia una vera e propria bomba di gossip. Nella rivista si parla infatti di un clamoroso ritorno di Lauren durante le puntate americane di Beautiful. Non si tratta di un vero e proprio inedito, in quanto il ritorno della donna era avvenuto già lo scorso ottobre. In quella puntata la donna parlò con Eric ricordando gli scontri che aveva avuto con Sheila. Ma nel nuovo crossover, Lauren farà un ulteriore ritorno in Beautiful, per partecipare alla sfida tra Eric e Ridge. La donna farà la sua comparsa co il suo compagno Esther Valentine. Dunque un ritorno con i fiocchi che farà sicuramente molto rumore tra gli appassionati della serie tv.

Secondo quanto riferito dalle anticipazioni, Lauren potrebbe ritornare sia come spettatrice della sfilata, ma anche per l’ennesimo scontro con la sua rivale eterna, appunto Sheila. La donna potrebbe infatti vestire i panni della contessa Von Fankfurt, che potrebbe ricoprire un ruolo fondamentale nella decisione del vincitore della sfida di moda tra Ridge ed Eric. Le anticipazioni americane si spingono anche oltre, affermando che il suo ritorno potrebbe riguardare ben cinque delle nuove puntate di Beautiful che stanno per andare in onda. Insomma, ci sarà assolutamente da divertirsi. Non vediamo l’ora quindi che anche in Italia arrivino queste puntate. Non ci resta che aspettare e continuare a guardare i prossimi episodi di Beautiful su Canale 5.

Impostazioni privacy