Anticipazioni Un posto al sole: dopo 20 anni, l’incontro che commuove

Ci sarà un commovente incontro a Un posto al sole dopo ben vent’anni di assenza, di chi si tratta? Cosa svelano le anticipazioni.

Uno storico personaggio tornerà a Un posto al sole dopo circa vent’anni e sembra che porterà non poco scompiglio tra gli inquilini di Palazzo Palladini. L’amatissima soap opera va in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 e riesce sempre a stupire i telespettatori con tante novità e colpi di scena.

Un posto al sole incontro dopo 20 anni
Anticipazioni Un posto al Sole (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

Le anticipazioni rivelano interessanti novità in merito alle puntate che andranno in onda la prossima settimana. Dopo la consueta pausa del weekend infatti i telespettatori assisteranno ad un inaspettato ritorno che lascerà tutti senza parole.

Sarà Giada Desideri, nei panni di Claudia Costa, a tornare nel cast di Un posto al sole. Vi ricordate di lei? Ebbe un’importante storia d’amore con Alberto Palladini ma dopo qualche tira e molla tra loro non finì bene. L’affascinante donna aveva avuto un flirt anche con Renato ed era molto legata a Guido, sarà proprio lui ad incontrarla per primo dopo vent’anni. Un incontro inaspettato e molto piacevole per il comandante Del Bue che resterà affascinato dalla sua vecchia amica.

Upas anticipazioni: Guido rivede Claudia dopo 20 anni, si innamorerà di lei?

Del Bue rivedrà la vecchia amica nella puntata che andrà in onda il prossimo martedì, 30 aprile 2024, i tantissimi fan della fiction sono curiosi di scoprire cosa succederà tra loro.

Anticipazioni Un posto al sole:
Guido cosa farà ne rivedere Claudia? (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

In gioventù Claudia e Guido erano molto uniti, rivederla dopo tutti questi anni creerà un po’ di scompiglio nella vita di Del Bue. Da settimane lui e Mariella non stanno vivendo un periodo affatto semplice, il loro matrimonio infatti sta affrontando una grave crisi. Dopo il malore lui si è reso conto che non riesce più a tollerare l’atteggiamento della moglie e il fatto che sia così pettegola. Lei sta provando in tutti i modi a riconciliarsi con il marito ma non c’è ancora riuscita.

Guido continua ad avere un atteggiamento sempre più freddo nei confronti della moglie, al punto che lei ha provato a seguire il consiglio di Bice di farlo ingelosire con l’avvocato Palladini. Le cose però tra loro potrebbero peggiorare sempre di più e lui rivedendo Claudia potrebbe innamorarsi di lei. Questo causerebbe la rottura con Mariella, ma al momento sono solo ipotesi. Le anticipazioni infatti non rivelano cosa succederà, per scoprirlo non ci resa che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole.

Impostazioni privacy