Alessia Marcuzzi capelli rossi e viso tirato, il nuovo look della showgirl: irriconoscibile

Sui social Alessia Marcuzzi si mostra con un look totalmente diverso e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, quasi non sembra più lei.

Tutte le volte che si mostra Alessia Marcuzzi cattura sempre l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi di fronte alla sua meravigliosa bellezza e alla sua assurda sensualità perdono completamente la testa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Alessia Marcuzzi nuovo look
Alessia Marcuzzi sorridente (Instagram @alessiamarcuzzi) Gallurainformazione.it

Sembra che il tempo per lei si sia fermato, era giovanissima quando è approdata sul piccolo schermo e con la sua splendida bellezza conquistò subito tutto. Grazie al suo talento e al suo fascino pazzesco negli anni ha conquistato un incredibile successo, oggi è una delle conduttrici più note e amate.

Dai suoi esordi ne è passato di tempo ma questo non ha certo scalfito la sua incantevole bellezza, all’età di 51 anni infatti è più seducente e attraente che mai. Con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità da vendere lascia sempre senza fiato, Alessia Marcuzzi è proprio uno schianto.

Con i capelli rossi Alessia Marcuzzi stupisce i fan, il nuovo look non passa inosservato

Da anni la splendida conduttrice è amatissima in televisione e il suo seguito è in continuo aumento anche sui social. Ad oggi conta infatti 5,6milioni di follower sul suo profilo Instagram, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare.

Alessia Marcuzzi capelli rossi
Storia Ig di Alessia Marcuzzi (Instagram @alessiamarcuzzi) Gallurainformazione.it

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi ha pubblicato una storia che la ritrae mentre fa un simpatico balletto davanti allo specchio. I suoi seguaci hanno subito notato che il suo look non è quello di sempre, infatti lo ha totalmente stravolto. La suo chioma non è più bionda, si mostra infatti con i capelli rossi e il viso pieno di evidenti lentiggini.

La favolosa conduttrice è irriconoscibile ma anche così è uno schianto, è bene però precisare che il drastico cambiamento non è permanente, si tratta infatti di un filtro che ha impostato per fare la storia sui social. Oltre a notare il cambio look i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue magnifiche forme.

Il top che indossa è molto attillato e scollato e mette in risalto il suo esplosivo décolleté, una visione pazzesca che ha mandato il web in delirio. Sempre incantevole e sensuale anche questa volta ha steso tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy