Chiara Ferragni, la sua “bag mini” è la nuova tendenza 2024: il costo è tra i più lussuosi

La mini bag sfoggiata da Chiara Ferragni sui social fa impazzire praticamente tutti, il prezzo però non è per tutti, quanto costa.

Dopo un periodo di silenzio nei giorni scorsi Chiara Ferragni è tornata sui social e come sempre condivide la sua quotidianità con tutti coloro che la seguono e la amano. Al momento si trova a Venezia, dove sta mostrando ai suoi seguaci dei look davvero pazzeschi, la mini bag è diventata subito la nuova tendenza 2024.

Chiara Ferragni nuova tendenza 2024
Chiara Ferragni in posa (Instagram @chiaraferragni) Gallurainformazione.it

Per la nota ed amata influencer non è un periodo affatto semplice, la fine della sua chiacchierata storia d’amore con Fedez infatti la sta mettendo davvero a dura prova. Non è chiaro in che rapporti stiano davvero e se la loro crisi si risolverà in futuro, al momento continuano a vivere in due case diverse e sembrano essere molto distanti.

La mini bag di Chiara Ferragni fa tendenza, il costo del lussuoso accessorio spiazza

C’è chi vede tristezza nello sguardo di Chiara Ferragni e chi invece sostiene che senza il marito sta decisamente meglio. Pensano infatti che abbia di nuovo un’incredibile luce e che sembri addirittura più giovane. Molti fanno hanno detto la stessa cosa anche al rapper, credono che stia meglio senza la moglie. Sono però in molti a sperare in una loro riconciliazione, con la loro bellissima famiglia in questi anni hanno conquistato l’affetto e il sostegno di milioni di follower.

Chiara Ferragni bag mini prezzo
Chiara Ferragni trasparenze e mini bag (Instagram stories @chiaraferragni) Gallurainformazione.it

Nelle scorse ore l’influencer ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram che la ritraggono durante un evento a Milano con un outfit pazzesco che non l’ha fatta passare inosservata. Ha poi completato il look con un accessorio di lusso che ha conquistato tutti.

Sopra indossa praticamente solo il reggiseno e come sempre è in forma smagliante, la gonna bianca è trasparente e lascia intravedere cosa c’è sotto, lascia infatti ben poco all’immaginazione. Di spalle Chiara Ferragni ha infiammato non poco il web, i suoi seguaci infatti non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue splendide forme.

I suoi affezionati e tantissimi follower hanno anche notato il minuscolo ma lussuoso accessorio della meravigliosa influencer, una mini bag che è diventata subito la nuova tendenza 2024. Il prezzo però non è per tutti, si tratta infatti della ‘Chanel Kelly Mini Shopping Bag e costa ben 11.123 euro, una cifra stellare che ha spiazzato tutti.

Impostazioni privacy