Re Carlo malattia, dopo l’annuncio arriva la risposta di Harry e Meghan: “Stanno aspettando”

Dopo l’annuncio della sua malattia, Re Carlo ha ricevuto una risposta anche da Harry e Meghan. Ecco cosa hanno detto i Duchi di Sussex quando hanno saputo del cancro che ha colpito il sovrano britannico. 

Carlo III ha annunciato alcuni mesi fa di avere un cancro. Secondo le notizie che arrivano dal Regno Unito, il sovrano avrebbe reagito abbastanza bene al primo ciclo di cure e starebbe proseguendo il percorso medico senza alcun intoppo. Nonostante le notizie rassicuranti, il popolo inglese è molto preoccupato per la sua salute, anche perché Carlo ha dovuto rimandare diversi impegni pubblici ed è stato quasi sempre sostituito da sua moglie Camilla.

Carlo III annuncio cancro
Il Re Carlo III sta combattendo contro un cancro- (Foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Questo non è un buon momento per la Royal Family. Anche Kate Middleton è alle prese con un cancro e si sta curando da alcune settimane. La Principessa del Galles ha scoperto di avere una massa tumorale all’addome dopo un intervento chirurgico. Anche lei ha interrotto la partecipazione agli eventi pubblici organizzati dalla Royal Family. Nelle ultime ore sta facendo discutere la reazione che hanno avuto Harry e Meghan alla notizia del cancro di Carlo III. Ecco cosa hanno detto i Duchi di Sussex.

Harry e Meghan: come hanno reagito al cancro di Carlo

Secondo quanto riportato dal Mail on Sunday, Carlo avrebbe reagito molto bene alle cure e sarebbe in miglioramento rispetto ad alcune settimane fa. Sembra che ci sia molto ottimismo sulla sua ripresa e c’è anche chi scommette sulla sua presenza in pubblico prima della fine dell’estate. Le buone notizie arrivano anche dagli Stati Uniti d’America, dove vivono Harry e Meghan. Il secondogenito del sovrano avrebbe provato a riappacificarsi con suo padre.

Harry e Meghan
Ecco come hanno reagito Harry e Meghan alla notizia diffusa da Carlo- (Foto: Ansa)- (Gallurainformazione.it)

Secondo le indiscrezioni pubblicate dai tabloid britannici, Carlo avrebbe contattato suo figlio per cercare una riconciliazione e lui avrebbe risposto in maniera positiva. Anche Meghan Markle sarebbe d’accordo nel raccogliere il ramoscello d’ulivo proveniente dall’Inghilterra. Per questo motivo, sembra che nelle prossime settimane i Duchi di Sussex possano volare verso la Gran Bretagna per verificare da vicino le condizioni di salute del sovrano.

Page Six ha spiegato che Carlo sta passando molto più tempo con i figli di William e Kate e vorrebbe fare la stessa cosa con Archie e Lilibet Diana, i nipoti avuti ha Harry e Meghan. Sembra che il monarca avrebbe chiesto di passare buona parte dell’estate in compagnia di suo figlio Harry e di sua moglie, in modo da chiarire gli equivoci del passato. Il desiderio nascosto di Carlo sarebbe quello di vedere di nuovo uniti Harry e William, ma per questo avvenimento bisognerà aspettare ancora molto tempo.

Impostazioni privacy