Attenzione alle scarpe che indossi sui voli Ryanair ed Easyjet, il motivo è inquietante

Quando si affronta un viaggio con Ryanair o Easyjet dovrai fare molta attenzione alle scarpe che indossi: il motivo è singolare e inquietante.

Tra le compagnie aeree più famose troviamo sicuramente RyanAir ed Easyjet. Infatti entrambe sono in grado di offrire delle tariffe aeree convenienti e competitive. In questo modo tutti potranno accedere al volo, compresi coloro che non hanno tanto budget a disposizione. Le loro tariffe sono spesso il principale fattore decisionale per molti passeggeri, specialmente per viaggi brevi o viaggi last-minute. Inoltre queste compagnie offrono un’ampia rete di rotte e destinazioni, operando numerosi aeroporti in Europa e nel resto del mondo.

Scarpe RyanAir Easyjet attenzione motivo inquietante
Attenzione alle scarpe che indossi in aeroporto, il motivo inquietante – (Gallurainformazioni.it)

Questo consente ai passeggeri di scegliere tra tantissime destinazioni, nazionali ed internazionali. Un altro vantaggio è la loro semplicità e l’efficienza del processo di prenotazione. I loro siti web user-friendly e le app mobili consentono ai passeggeri di prenotare rapidamente e facilmente i loro voli, aggiungendo servizi aggiuntivi come bagagli extra o posti a sedere prenotati a un costo aggiuntivo. In molti conoscono la puntualità e l’affidabilità dei loro servizi eppure quando li scegliete dovrete fare molta attenzione alle scarpe con cui vi imbarcate.

Ryanair ed Easyjet, occhio alle scarpe che indossi: l’inquietante motivo

Un’assistente di volo esperta, Cheryl Killough, ha condiviso alcuni insight interessanti su TikTok. Secondo Cheryl, le scarpe che indossi possono rivelare molto sulla tua personalità e spesso i passeggeri di compagnie come Ryanair, EasyJet spesso optano per diversi modelli.

Scarpe RyanAir, Easyjet: attenzione motivo inquietante
Cosa rivelano le scarpe che indossi durante il viaggio in aereo – (Gallurainformazione.it)

Ad esempio chi indossa le iconiche scarpe New Balance potrebbe essere un passeggero rilassato e gentile, anche se non ha volato da un po’. D’altra parte, i fan delle Crocs potrebbero essere meno propensi a preoccuparsi della pulizia prima del volo. Mentre invece chi opta per le scarpe Adidas potrebbe essere uno studente universitario in viaggio per tornare all’università o visitare la famiglia. Ma non finisce di certo qui, visto Cheryl ha cercato di dire la sua anche con chi indossa gli stivali UGG, che rivelerebbero una personalità simpatica.

Chi indossa i leggendari Doc Martens potrebbe trovarsi a lottare con le tariffe del bagaglio in sovrappeso, mentre chi preferisce gli stivaletti con tacco tende ad essere dolce e alla moda. Secondo Cheryl chi indossa le sneaker On Cloud potrebbe essere estremamente esigenti o gentili, senza mezze misure. Infine gli amanti delle Timberland potrebbero essere visti come un soccorritore in caso di emergenza, pronto a sollevare pesi se necessario.

Queste osservazioni, nonostante celino dell’ironia, sottolineano come le scarpe che indossi possono influenzare la percezione degli altri su di te, anche durante un viaggio in aereo. Quindi, la prossima volta che scegli le tue calzature per un volo, potrai sicuramente tener presente l’opinione che l’assistente di volo avrà sul tuo conto.

Impostazioni privacy