Terra Amara, spoiler dalla Turchia: nasce una nuova coppia

Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara si assisterà alla nascita di una nuova e sorprendente coppia. 

I fan della nota e seguitissima soap opera turca dovranno fare i conti con un clamoroso colpo di scena che coinvolgerà due personaggi inaspettati. Ma cosa accadrà nel corso dei prossimi episodi? Scopriamolo assieme!

Terra Amara spoiler: alla fine si innamorano proprio loro
Anticipazioni Terra Amara: nasce una nuova coppia – (Fonte foto: Twitter @bzcdizi)- (Gallurainformazione.it)

A partire dagli eventi sportivi fino ad arrivare ai reality show e ai notiziari, sono tanti e diversi i programmi tra cui è possibile scegliere quando decidiamo di guardare la televisione. Tra questi si annoverano le soap opere che si rivelano essere uno dei generi più apprezzati e seguiti.

Basti pensare all’enorme e strabiliante successo di Terra Amara che fin dal suo esordio tiene incollati allo schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi si sono ormai affezionati ai vari personaggi e sono curiosi di scoprire come si evolveranno i vari legami che sono messi continuamente in discussione per via di alcune azioni che contribuiscono a cambiare repentinamente il corso delle cose.

Terra Amara, spoiler dalla Turchia, nasce una nuova coppia: alla fine si innamorano proprio loro

Tantissimi gli scontri inaspettati e gli intrecci amorosi che creano quella suspense in grado di appassionare il pubblico a casa. Un mix di elementi narrativi che risulta particolarmente avvincente, grazie ai vari colpi di scena che a quanto pare accompagneranno il pubblico a casa fino alla fine della serie. Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara, infatti, si assisterà alla nascita di una nuova coppia che contribuirà a dare uno spiraglio di luce in un trama segnata da diverse tragedie.

Terra Amara spoiler: alla fine si innamorano proprio loro
Anticipazioni Terra Amara, Fikret e Zeynep sempre più complici – (Fonte foto: Twitter @bzcdizi)- (Gallurainformazione.it)

Ma chi saranno i protagonisti di questa inaspettata storia d’amore? Ebbene, sembra proprio che si tratti di Fikret e Zeynep. Quest’ultima, ricordiamo, giunge a Cukurova per ricoprire il ruolo di insegnate di chimica presso la scuola della città. Un arrivo che non passa inosservato agli occhi di Cetin e Lutfiye che decidono di combinare segretamente un appuntamento tra Fikret e Zeynep.

I due si ritroveranno quindi a fare una cena assieme e fin da subito la complicità sarà davvero molto evidente. Fikret si offrirà di accompagnare l’insegnante fino all’albergo in cui soggiorna e in seguito decide di aiutarla a trovare un alloggio. A tal fine la farà sistemare in un appartamento, senza però rivelare che l’alloggio gli appartiene e senza chiedere dei soldi in cambio.

Una volta venuta a conoscenza del fatto che la casa appartiene a Fikret, però, Zeynep insisterà per pagare l’affitto. In caso contrario deciderà di andarsene. Un gesto che colpirà profondamente il giovane Fekeli che trascorrerà sempre più tempo con l’insegnante e deciderà di aprire il suo cuore. Ad esempio racconterà della storia con Mujgan e della decisione di adottare il piccolo Kerem Alì.

Un rapporto che sarà sempre più solido, tanto che nel finale di stagione dovremmo assistere finalmente ad un lieto fine che vedrà coinvolti proprio Fikret e Zeynep. Non ci resta quindi che attendere le prossime puntate e vedere come si evolverà la relazione tra il giovane Fekeli e la gentile insegnante.

Impostazioni privacy