Kate Middleton, il messaggio della principessa spiazza i sudditi: nessuno se lo aspettava

Kate Middleton torna a parlare e spiazza i sudditi. Scopriamo assieme che cosa rivela il messaggio della Principessa. 

Sono queste le prime parole con cui la futura Sovrana consorte rompe il muro di silenzio formatosi attorno a lei. La Principessa Catherine torna in pubblico assieme al Principe William dopo il video choc dove rivelava di avere il cancro, e lo fa con un messaggio che arriva dritto al cuore.

Principessa Catherine, messaggio
Principessa Catherine – (Credit: Instagram @princeandprincessofwales) – (Gallurainformazione.it)

Sudditi e ammiratori spiazzati da questo evento che dimostra come la Principessa, nonostante tutto, continui a prestare il più possibile attenzione ai suoi doveri reali anche in questo momento momento così difficile per lei. Chi pensava che la cura preventiva contro il cancro che sta affrontando le avrebbe impedito di dire la sua, si è quindi sbagliato di grosso.

E nel frattempo, il futuro Sovrano William cerca di dividersi come meglio può tra il sostenere la moglie, accudire i figli e presenziare agli eventi più importanti per i suoi sudditi. L’averlo avvistato finalmente sorridente assieme al primogenito ad un evento in pubblico ha fatto tirare un sospiro di sollievo agli ammiratori dei futuri Re e Regina consorte della Corona inglese. Cerchiamo perciò di capire meglio che cosa è successo.

Kate Middleton torna sui social, colpo al cuore per i sudditi

L’occasione è veramente triste ma i membri più importanti della Royal Family inglese non potevano certo non far sentire la loro voce. A seguito del recente attentato in un centro commerciale avvenuto a Sidney, il Re Carlo III in quanto Capo dei Paesi del Commonwealth (in cui è compresa anche l’Australia) ha rilasciato parole toccanti in un comunicato di Buckingham Palace.

Kate Middleton
Principe di Galles William con la moglie – (Credit: Instagram @princeandprincessofwales) – (Gallurainformazione.it)

Nel documento si legge che il sovrano si dice inorridito da quello che definisce un insensato attentato al centro commerciale. Inoltre, il Re manifesta la sua vicinanza alle vittime dell’attentato e ai loro cari. Anche la Principessa Catherine assieme al marito è hanno commentato l’orribile evento. La coppia di reali si è definita scioccata e triste per l’attacco fatto con coltello che ha portato alla morte di 7 persone, tra cui un bambino di soli 9 mesi.

Il Principe e la Principessa del Galles, usando il social “X”, hanno mostrato la loro vicinanza alle persone colpite, ai loro cari ma anche ai soccorritori eroici che hanno rischiato la loro vita per salvare quella degli altri. Infine, l’11 aprile il Principe William è stato visto con il primogenito George allo stadio di Birmingham.

L’occasione è stata la partita di coppa degli inglese dell’Aston Villa contro gli sfidanti francesi del Lille. Tutti segnali questi che sembrano almeno in parte regalare un po’ di normalità ai sudditi in questo momento così delicato e difficile per la monarchia inglese.

Impostazioni privacy