“Incinta”, l’annuncio nel cast de L’Isola dei Famosi: è successo in queste ore

La notizia legata al cast del celebre reality è arrivata in modo alquanto inaspettato: ecco chi è la futura mamma. 

A poche ore dalla messa in onda della terza puntata de L’Isola dei Famosi è arrivato l’annuncio che il pubblico non si sarebbe mai aspettato di ricevere. Questa edizione, del resto, ha subito dei veri e propri stravolgimenti rispetto agli anni passati, cominciando dalla nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, che ha rimpiazzato Ilary Blasi. Per non parlare di chi ricopre il ruolo dei due opinionisti, ovvero il giornalista del Tg5 Dario Maltese e la ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

Isola dei Famosi cast annuncio gravidanza
Isola dei Famosi, showgirl in dolce attesa – (Credit: Instagram @isoladeifamosi)- (Gallurainformazione.it)

Anche il format del noto reality è stato modificato, a partire dal fatto che agli eliminati non verrà data una seconda chance in un’altra isola ma faranno direttamente ritorno in Italia. Questo e tanti altri cambiamenti hanno caratterizzato la nuova edizione, che secondo l’opinione pubblica, sarebbe partita con il botto. Bisogna però attendere per capire se la nuova impostazione del programma porterà i suoi frutti. Nel frattempo però a catturare l’attenzione dei telespettatori è stato un annuncio inatteso di una gravidanza.

In dolce attesa

Nonostante siano trascorsi pochi giorni dal suo inizio, questa edizione de L’isola dei Famosi non è certo stata priva di sorprese, cominciando dal ritiro di ben tre concorrenti, uno dei quali definitivo. Si tratta di Francesca Bergesio, la Miss Italia in carica, costretta al ritiro a causa di un infortunio avuto nel corso di una prova.

Claudia Ruggeri incinta
Claudia Ruggeri, cognata di Sonia Bruganelli, in dolce attesa – (Credit: Instagram @missclaudiaruggeri)- (Gallurainformazione.it)

Invece la ballerina Greta Zuccarello e l’attore turco Aras Senol, si sono dovuti allontanare dall’isola poiché sono risultati positivi al Covid. A quanto pare però le notizie non sono finite qui. Poche ore fa una nota showgirl ha annunciato di aspettare un bambino. Anche se non partecipa attivamente al reality, non c’è alcun dubbio che abbia un legame molto speciale con quest’ultimo.

Infatti si tratta di Claudia Ruggeri, moglie di Marco Bruganelli, ovvero il fratello minore della storica opinionista. La coppia si è conosciuta nel 2006 ed è convolata a nozze dieci anni più tardi. A fare da Cupido tra i due sarebbe stata proprio la sorella dello sposo, che avrebbe scelto Claudia per interpretare il ruolo della Supplente in Avanti un Altro, il game show condotto da Paolo Bonolis, dal quale la cinquantenne si è separata la scorsa estate.

Nel corso degli anni la ex modella romana si è trovata a collaborare con il famoso conduttore anche in un’altra delle sue trasmissioni, Ciao Darwin, dove ha ricoperto per ben due volte il ruolo di capitano di una squadra. Ora però la futura mamma è pronta per allontanarsi momentaneamente dai riflettori e godersi appieno la sua prima gravidanza.

Impostazioni privacy