Principe Harry furioso per quello che è successo: se ci pensa prova ancora un grande imbarazzo

Il Principe Harry è furioso per l’ultima vicenda che l’ha colpito. Se ci ripensa oggi prova ancora un grande imbarazzo: cos’è successo.

Uno dei volti più controversi della Famiglia Reale è sicuramente Harry. Il duca di Sussex ad oggi ha incappato in numerosi scivoloni prima di diventare tra i volti più discussi del Regno Unito. A causare il calo di popolarità ci hanno pensato le sue bravate da adolescente, che sono state fin da subito spiaccicate in prima pagina su tutti i tabloid inglese. Le cose crescendo non sono di certo migliorate. Infatti il matrimonio con Meghan Markle e la seguente Megxit non solo sono state in colpo basso per Re Carlo, ma per l’intera Royal Family.

Principe Harry furioso successo grande imbarazzo
Quel retroscena mette ancora in imbarazzo Harry ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Harry e Megan, con la celebre Megxit ha rinunciato a tutti i privilegi reali. Lo scorso anno il duca di Sussex ha pubblicato anche “Spare”, un best seller in cui venivano svelati alcuni segreti della Royal Family e soprattutto i motivi che hanno portato all’allontanamento dalla Gran Bretagna. Adesso però il Sussex vorrebbe riavvicinarsi alla Famiglia Reale, specie dopo le vicissitudini di salute che hanno colpito Kate Middleton e Re Carlo. Adesso però è spuntato fuori un retroscena che ancora manda su tutte le furie Harry.

Principe Harry, quel retroscena che lo rende furioso: è successo nel suo paese

Il principe Harry, prima di incontrare e sposare Meghan Markle ha trascorso dieci anni in una carriera militare di alto profilo nell’esercito britannico, con due missioni di servizio in Afghanistan. Questo aspetto della sua vita, spesso meno noto rispetto alla sua vita reale e ai suoi impegni pubblici successivi al matrimonio reale, ha giocato un ruolo significativo nella sua formazione e nel suo sviluppo personale. Tuttavia una di queste missioni è stata interrotta prematuramente a seguito della divulgazione della sua posizione.

Principe Harry furioso successo grande imbarazzo
L’incredibile retroscena che riguarda Harry ANSA FOTO GalluraInformazione.it

Ora il principe Harry vive una vita piena di impegni pubblici e mondani, frequentando eventi glamour a Hollywood e stringendo amicizia con le star. Tuttavia, la sua vita non è sempre stata così. Nel 2007 è stato inviato nella pericolosa provincia di Helmand, ma il suo tour è stato interrotto prematuramente dopo soli 10 settimane a causa di una fuga di notizie sulla sua posizione. Questa esperienza ha segnato un momento difficile nella vita di Harry, ma ha anche contribuito alla sua crescita personale.

Dopo il suo ritorno ha continuato il suo servizio militare, svolgendo addestramento all’elicottero nel 2008 e tornando in Afghanistan nel 2012 come copilota e mitragliere sugli elicotteri Apache. Il suo secondo tour di servizio è stato caratterizzato da momenti di orgoglio, ma anche da controversie riguardo alle sue azioni durante il conflitto. Nel suo libro “Spare”, pubblicato l’anno scorso, Harry ha rivelato di aver ucciso 25 talebani durante il suo secondo tour. Questa rivelazione ha suscitato critiche ma Harry ha difeso la sua decisione di condividerla. Infatti secondo Harry in questa maniera è possibile sensibilizzare sulle sfide affrontate dai veterani e ridurre il numero di suicidi tra di loro.

Impostazioni privacy