Paola di Benedetto ci dà un taglio: il cambio look della showgirl

Paola Di Benedetto ha cambiato look e ha mostrato il risultato finale a tutti i suoi fan. Ecco com’è diventata oggi la showgirl.

Nata a Vicenza nel 1995, è sicuramente una delle modelle più amate del mondo dello spettacolo. Il suo primo approccio all’ambito della moda è iniziato quando era solo una ragazzina: nell’età adolescenziale si è infatti iscritta al concorso di bellezza Miss Veneto e proprio lì è arrivata in seconda posizione. In seguito, ha invece vinto il titolo di Miss Grand Prix Veneto e il titolo di Miss Antenna 3, partecipando anche alla finale di Miss provincia di Vicenza, dove si è aggiudicata il premio Model Girl. Da lì il suo percorso è stato sempre in ascesa e le ha permesso di diventare il personaggio che è oggi.

paola di benedetto cambia look
Paola Di Benedetto ha stravolto il look (foto IG @pie.nico) gallurainformazione.it

Ad attirare l’attenzione è stato di recente il suo cambio look, che ha mostrato lei stessa sui social e che è subito diventato virale.

Paola Di Benedetto stravolge il look: eccola

Sempre più attiva sui social, l’influencer pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano ad ogni occasione. Stavolta, sta circolando in rete un video che la ritrae nel suo cambio look: la Di Benedetto ha infatti scelto di dare una svolta al proprio aspetto e si è recata nel suo salone di bellezza di fiducia.

paola di benedetto cambia look
Il nuovo look di Paola Di Benedetto (foto IG @pie.nico) gallurainformazione.it

L’hair stylist ha infatti dato un taglio netto alla sua acconciatura, e l’ha trasformata in qualcosa di molto diversi. I suoi capelli sono infatti più corti e ondulati, tanto che il nuovo aspetto della showgirl ha subito attirato l’attenzione di tutti. Non sono mancati i moltissimi commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei e per mettere in evidenza la sua bellezza e quel fascino che l’ha sempre contraddistinta. C’è da dire che la modella è sempre stata molto amata da tutti e che, nel corso degli anni, ad essere diventata nota è stata anche la sua vita sentimentale.

La ragazza è infatti stata legata al calciatore Matteo Gentili, da cui si è però lasciata poco prima della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. Nel corso del survival game, ha conosciuto invece Francesco Monte, con cui ha iniziato una storia d’amore che è però anch’essa volta al termine.

Impostazioni privacy