GF, Perla pubblica una foto ma i fan non la riconoscono: “Ma sei tu?”

Lascia senza parole l’ultima foto di Perla Vatiero. Sembra infatti che in questo scatto i fan non riescano a riconoscerla.

E’ stata proprio Perla Vatiero a portare a casa la vittoria durante l’ultima edizione del Grande Fratello. E da allora l’attenzione dei media si è concentrata su di lei e sulla relazione con Mirko Brunetti. Una storia d’amore che sembra procedere a gonfie e vele. Infatti, pare che il ragazzo sia stato in grado di riscoprire quell’amore che in passato lo ha legato alla vincitrice del Grande Fratello.

Perla Vatiero irriconoscibile
Perla Vatiero al Grande Fratello fonte instagram @perla_vatiero gallurainformazione.it

Quindi al momento i due vivono felici la loro relazione anche se ancora non hanno preso la decisione di convivere. La sola cosa che vogliono fare è quella di ritrovare il loro equilibrio per mettere le basi così da realizzare progetti molto più importanti in un futuro non troppo lontano. Insomma, è questa una delle coppie più belle che quest’edizione del Grande Fratello ci ha regalato. Numerosi sono i fan che hanno sperato fin da subito che i due potessero mettere insieme i cocci del loro amore. Ma ecco che sui social spunta una foto di Perla che lascia con il dubbio molti fan.

La foto di Perla Vatiero che scatena i commenti dei fan

All’interno della casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha lottato a lungo per cercare di riconquistare il cuore di Mirko Rossetti. Ricordiamo infatti che i due avevano partecipato insieme a Temptation Island e che la loro storia era naufragata dopo che il ragazzo aveva mostrato interesse verso Greta Rossetti.

Perla Vatiero irriconoscibile
Perla @perla_vatiero fonte instagram gallurainformazione.it

Nonostante ciò, tra le mura della casa più spiata d’Italia, Perla e Greta hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia. Infatti, è stata la stessa Rossetti ad ammettere che ciò che provava per l’imprenditore di Rieti non era amore bensì soltanto una forte infatuazione.

E così, dopo essersi messa da parte, Perla e Mirko hanno potuto riavvicinarsi, diventando oggi una delle coppie più seguite sui social. È proprio qui che la stessa Perla condivide molti scatti provenienti dalla vita di tutti i giorni, comprese alcune difficoltà con cui si è trovata a fare i conti dopo essere uscita dalla casa.

Ricordiamo infatti quel simpatico video che lei stessa ha condiviso nel momento in cui si è messa al volante della sua auto dopo sei mesi. Ma adesso a fare scalpore è una foto condivisa alcuni giorni fa, uno scatto in cui indossa un pantalone rosa e una maglia nera.

Perla Vatiero irriconoscibile
Perla irriconoscibile fonte instagram @perla.mirkoo gallurainformazione.it

Ma ciò che attira l’attenzione è il fatto che il suo volto appare diverso dal solito. Infatti c’è chi scrive “Qui somiglia alla Cucinotta” oppure “Con i filtri tutta un’altra persona sappiamo come sei veramente al naturale“. C’è chi addirittura insinua che la ragazza abbia utilizzato Photoshop in quanto nella foto non sembra affatto lei.

Impostazioni privacy